Albitec Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 (modificato) Buonasera a tutti ! Io sono nuovo di registrazione . Mi propongo, perche' anch'io ho bisogno di aggiornare Il Firmware della TV Samsung MicroSinc P2270 HD che fa un po la pazza . Quando cambio i canali si pianta e son costretto a spegnerla . Ho provato a caricare il FW (T-E23PEUC-1004.2 -suggerito da voi) su USB ,ma non viene riconosciuto , c'e' qualche trucco per procedere. Grazie x (=per) info Modificato: 19 maggio 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,giusto per evitare confusione verso chi legge e potrebbe rispondere,oltretutto non è consentito dal Regolamento che hai accettato e sottoscritto. Ora che sono divise,per favore,prosegui su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Ho provato a caricare il FW (T-E23PEUC-1004.2 -suggerito da voi) su USB ,ma non viene riconosciuto , c'e' qualche trucco per procedere. Credo che "il trucco" sia quello di farlo aggiornare da un CAT Samsung.
Messaggi consigliati