Vai al contenuto
PLC Forum

Tvcr Philips 21Pv330/1 No Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve e buona sera a tutti volevo come al solito porre a tutti voi un problema col suddetto tv combi.era completamente spento,aprendolo trovo il fuse carbonizzato,facendo varie misure mi ritrovo con ptc in corto,sostituito il tv parte regolarmente,ma? con molto stupore mi ritrovo senza audio,o per meglio dire alzando al masimo il volume del tv si sente molto basso e con fruscio.inoltre volevo sapere come fare per disattivare il timer del videoregistratore perche' sullo schermo mi esce la scritta timer inserito ma non c'e' cassetta.a parte il timer l'interessante e' recuperare il volume.vi ringrazio anticipatamente come al solito per le risposte e gli aiuti che mi darete.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai il telecomando originale?

Inserita:

salve e grazie per la risposta,ma la notte porta buoni consigli quidi stamane di buon mattino ho ricontrollato il circuito e mi sono accorto con la lente d'ingrandimento che sotto l'i.c audio c'era un condensatore smd dissaldato,risaldato il tutto funzione alla perfezzione.per quando riguarda il telecomando non ho l'originale,ma comunque sono riuscito non so come a tisattivare il timer pigianto piu' tasti ma senza sapere la sequenza.come al solito sempre molto celeri nelle risposte e molto tecnici,nel pomeriggio postero' il tutto in guasti risolti.