vannig Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Inserito: 20 maggio 2013 Con il TV posizionato in stand-by (led rosso acceso), se avvio da TLC o KEY, effettua 3 lampeggi con led rosso piu luminoso e poi nulla, nel senso che si spegne completamente il led ed il TV rimane spento...Se insisto, in modo casuale, ripartendo sempre dalla preaccensione, dopo i 3 lampeggi si avvia regolarmente...se spengo e riaccendo il problema si ripete....Capita anche che si accenda al primo colpo, ma è molto raro.....Ho dato un occhiata ai condensatori sull'alimentatore ma non sono gonfi e non sembrano usurati....Unica cosa che ho notato, un ronzio ritmico quando il TV non si accende e scompare a televisore acceso....cosa posso controllare in questi casi?....può avere a che fare con qualche aggiornamento software questo problema?....grazie a tutti...
baldus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 controlla la tensione sul pin5 di U110, dovresti misurare 1,3v
vannig Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 Salve baldus e grazie.....nel caso la tensione sia differente, cosa potrebbe essere la causa?...come procedo?....
baldus Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 controlla le resistenze su quella linea, se sono ok sostituisci la r110, che è da 300k, con una da 120k
eltractortranese Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 con questa procedura e' stato risolto il guasto?
Messaggi consigliati