vincilic Inserito: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2013 (modificato) salve a tutti il tvc in questione e un combi trevi da 20" durante la scansione non aggancia le frequnze da 186mhz a 474 mhz e di conseguenza mi mancano rete 4 5 6 e durante la scansione mentre inizia ad addizzionare i canali trovati trvandosi 97 canali trovati di colpo li azzera e riparte la conta ma la barra che indica la scansione continua verso la fine grazie spero di essere stato chiaro Modificato: 21 maggio 2013 da vincilic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 in quella banda non dovrebbero esserci MUX mediaset,ma solo Rai. E' settata Germania come standard TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincilic Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) no era settata italia poi ho provato cn (=con) una nuova csansione cn (=con) germania ma non e cambiato niente Modificato: 23 maggio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincilic Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 si scusa il tvc era settata germania ho chiesto al proprietario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 prova a sintonizzare manualmente il canale 49 (di solito usano questa frequenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincilic Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) sig riccardo non sapevo cn (=con) certezza se le frequenze che le avevo citato nella prima domanda riguardavano i programmi di mediaset quindi la ringrazio. comunque ho risolto cn (=con) un reset di fabbrica eliminando la lista canali digitali e una nuova scansione ora ci sn (=sono) 4 5 6 grazie ancora Modificato: 22 maggio 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 in questo forum ci si dà del tu comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincilic Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Ok riccardo allora grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati