Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

non Memorizza Rete 4 5 6

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti il tvc in questione e un combi trevi da 20" durante la scansione non aggancia le frequnze da 186mhz a 474 mhz e di conseguenza mi mancano rete 4 5 6 e durante la scansione mentre inizia ad addizzionare i canali trovati trvandosi 97 canali trovati di colpo li azzera e riparte la conta ma la barra che indica la scansione continua verso la fine grazie spero di essere stato chiaro

Modificato: da vincilic

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in quella banda non dovrebbero esserci MUX mediaset,ma solo Rai.

E' settata Germania come standard TV?

Inserita: (modificato)

no era settata italia poi ho provato cn (=con) una nuova csansione cn (=con) germania ma non e cambiato niente

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

si scusa il tvc era settata germania ho chiesto al proprietario .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a sintonizzare manualmente il canale 49 (di solito usano questa frequenza)

Inserita: (modificato)

sig riccardo non sapevo cn (=con) certezza se le frequenze che le avevo citato nella prima domanda riguardavano i programmi di mediaset quindi la ringrazio. comunque ho risolto cn (=con) un reset di fabbrica eliminando la lista canali digitali e una nuova scansione ora ci sn (=sono) 4 5 6 grazie ancora

Modificato: da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in questo forum ci si dà del tu comunque ;)