brontolo67 Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2013 (modificato) ciao a tutti io ho lo stesso televisore ma difetto strano cioè, la tv ad un tratto il telecomando non funziona più, il giorno seguente inserendo laspina la tv si accende il led verde come in funzione ma caso strano non partono ne lampade ne il resto dei componenti. Ho smontato la tv sull'alimentatore ci sono tutte le tensioni per i settori ma sia con il telecomando e sia con la tastiera la tv non fa nessuna funzione. possibile potrebbe essere processore? E fatto strano perchè quando stacco la tastiera la tv non si accende.Grazie anticipatamente non accodarti ma apri una discussione tua la prossima volta.Adesso separo io le discussioni. Modificato: 29 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci accodamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 prova scollegare il cavo lvds e vedi se la retroilluminazione accende. Se la prova da esito negativo, penso che sia un problema della main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brontolo67 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 Ciao questa prova gia eseguita ma nessuna novita come parte della tv sia isolata. Se e' la main non so dove poterla reperire, altrimenti la richiudo e basta cosi. Grazie della partecipazione a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 inserisci tutti i codici che trovi sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brontolo67 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 ci sono più di uno y2008540d033232-001 A-1641-831-A 1-878-999.12 1-1 .3509 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 vedi qui ti devi assicurare con il fornitore che tutte le sigle corrispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brontolo67 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 grazie spero sia lo stesso perchè non posso confrontarla manca foto. Speriamo bene ti terrò al corrente di nuovo grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati