kit21 Inserito: 29 maggio 2013 Segnala Inserito: 29 maggio 2013 Salve ragazzi come da titolo ho un problema con questo tv L'audio non si sente... inserendo una cuffia sull'uscita audio si sente bassissimo, inserendo un paio di casse amplificate da pc diciamo che si sente bene... ma dalle casse frontali non esce proprio nulla... Non riesco nemmeno a trovare lo schema elettrico... suggerimenti?
Luigi Di Donato Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) Istintivamente viene da pensare al commutatore nell'attacco cuffie, ma dobbiamo prima vedere lo schema elettrico per vedere se il segnale viene prelevato dall'uscita del finale o dalla preamplificazione. La domanda nasce spontanea: dove troviamo lo schema?? Mo vediamo un attimino. Intanto controlla gli altoparlanti se sono buoni e la linea fino al finale. Modificato: 29 maggio 2013 da Luigi Di Donato
kit21 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 All'ingresso del finale la forma d'onda c'è... all'uscita nada AD52660A
tecate Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Ho lo stesso problema mi sapete dire il finale audio come si chiama?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 mi sembra che nel post a cui ti sei accodato ci sia la risposta. Il regolamento vieta però accodamenti,apri nel caso un post tuo
Messaggi consigliati