fioravante Inserito: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2013 salve ho questo tv nikkei lcd 32" in poche parole si accende tranquillamente si sente l'audio ma non si accendono le lampade , ho cotrollato la tensione i 24v e non ci sono ci sono solo 12v , quindi ho cambiato i condensatori da 35v 1000 micro ma nulla sempre 12v ma la cosa strana che quando si accende il tv arrivano i 12,4 -12 7 v invece dei 24v ma poi scendono fino a 2 v circa. non so . qualcuno ha avuto un problema simile? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 se stacchi il connettore dell'inverter i 24v rimangono stabili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 30 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 no! è la stessa cosa la tensione arriva a 12v invece che 24v e poi scende , ma dopo tre secodi si sente lo switch che apre e ritornano i 12v per poi andarsene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 sicuro che l'inverter sia alimentato a 24V e non a 12V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 sicuro cè scritto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 che sigla ha l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 xla194-03 beko elektronik. penso sia questa la sigla- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Ciao. Schema alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati