ASS-TEK Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2013 Un cordiale saluto ai colleghi sul FORUM Ho in laboratorio un sony kdl 37p 3600 con immagine solarizzata, dopo i normali controlli su tensione e filtri mi oriento come solito fare in questi casi sulla T-con . Trovata nuova presso Aswo dopo la sostituzione mi ritrovo il medesimo problema (i dati sulla scheda sono identici ) . Chiedo al forum notizie in merito Si deve aggiornare il software dopo la sostituzione e se SI la procedure e' tramite USB ? In service- mode si devono cancellare gli errori come con SHARP? Oppure ......non mi resta che sospettare il pannello!! grazie cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Ciao, dovresti tentare di cambiare modalita' pannello tramite procedura " service mode " , scarica il service manual , entra in service mode e identifica il tuo pannello . Fa molta attenzione a non sbagliare altrimenti schermo buio e buonanotte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASS-TEK Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Grazie LUIGI per la tua intuizione ma purtroppo anche entrando in service mode non ho risolto niente Esiste solo una voce con ID panel ma senza nessuna sigla di identificazione , anzi trovo scritto ..0 il che è molto strano, cosi' come strano e il fatto che facendo un reset completo mi restino in memoria i vecchi canali Anche la memoria puo' essere indiziata per provarla mi serve trovarla..... Chiedo al forum se qualcuno ha lo schema elettrico.....di questo televisore Grazie Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati