Vai al contenuto
PLC Forum

Sony kdl 37p 3600 Effetto Solarizzato

Messaggi consigliati

Inserito:

Un cordiale saluto ai colleghi sul FORUM

Ho in laboratorio un sony kdl 37p 3600 con immagine solarizzata, dopo i normali controlli su tensione e filtri

mi oriento come solito fare in questi casi sulla T-con . Trovata nuova presso Aswo dopo la sostituzione

mi ritrovo il medesimo problema (i dati sulla scheda sono identici ) . Chiedo al forum notizie in merito

Si deve aggiornare il software dopo la sostituzione e se SI la procedure e' tramite USB ?

In service- mode si devono cancellare gli errori come con SHARP?

Oppure ......non mi resta che sospettare il pannello!!

grazie cordialmente

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, dovresti tentare di cambiare modalita' pannello tramite procedura " service mode " , scarica il service manual , entra in service mode e identifica il tuo pannello . Fa molta attenzione a non sbagliare altrimenti schermo buio e buonanotte.. :o

Inserita:

Grazie LUIGI per la tua intuizione ma purtroppo anche entrando in service mode non ho risolto niente

Esiste solo una voce con ID panel ma senza nessuna sigla di identificazione , anzi trovo scritto ..0

il che è molto strano, cosi' come strano e il fatto che facendo un reset completo mi restino in memoria

i vecchi canali Anche la memoria puo' essere indiziata per provarla mi serve trovarla.....

Chiedo al forum se qualcuno ha lo schema elettrico.....di questo televisore

Grazie Cordialmente