robaldo Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2013 decoder STRONG mod SRT 5007 - si accende regolarmente e viene la prima videata di Strong con un riquadro al centro con la scritta - MEMORIA PIENA - e non risponde a nessun comando neanche -menu- non si vedono immagini televisive - sarà possibile sbloccarlo e come fare ? grazie per l'eventuale aiuto- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Ciao. Fai un reset. Inserisci il PIN digitando 0 0 0 0 (4 zeri) e dovrebbe sbloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2013 grazie - ho risolto il problema - saluti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2013 col suggerimento di Fulvio oppure in altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 Ciao. ho risolto il problema - saluti- Possiamo sapere come ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Con il suggerimento di Fulvio - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erika.98272 Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 Ho il tuo stesso problema. Premo sul reset ma sempre memoria piena. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,specie a post molto vecchi.Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati