fioravante Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Inserito: 31 maggio 2013 salve a tutti sono in panico ho questo tv in laboratorio che si accende normalmente si sente l'audio e per un attimo qualche secondo anche il video poi puff. se ne va il video cioè l'illuminazione e rimane l'audio arrivano le tensioni sia sul master che sul slave ,quindi ho dedotto che fossero le due schede e le ho cambiate , ma non va comunque. che ne dite voi? cosa posso controllare . grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 qualche lampada che scarica o è esaurita
fioravante Inserita: 3 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2013 quindi devo smontare il pannello e trovare la lampada incriminata?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Inserita: 3 giugno 2013 oppure provarle prima con l'apposito tester
fioravante Inserita: 3 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2013 (modificato) ho smontato il pannello e i neon si accendono tutte e 18 e poi si rispengonolentamente non in un colpo solo. Modificato: 3 giugno 2013 da fioravante
fioravante Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2013 non vorrei che mi hanno fregato con le schede inverter che ho comprato in internet.
IARUMAS Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Buona sera ,io ho un tv uguale al tuo 42lg3000 e fa lo stesso difetto, da freddo si vede il video per 3 secondi e poi le lampade si spengono e casualmente ho tolto i due condensatori da 39pico 6 kv e adesso funziona alla grande , non so perche' ma anche sostituendoli con dei condensatori nuovi non funzionava , ho dovuto toglierli , prova anche tu non si sa mai. buonafortuna
Messaggi consigliati