kroccodile Inserito: 8 settembre 2009 Segnala Inserito: 8 settembre 2009 Ciao a tutti,devo mettere in pista un circuito di emergenza con il suddetto PLC di sicurezza Allen Bradley.A qualcuno di voi è già capitato per le mani?Se si, e avete voglia e tempo, potreste aiutarmi??? Ho provato come spiegava il manuale Rockwell, a programmarlo, ma credo manchi il file EDS (onestamente lavoro 99% su siemens, ma credo sia il corrispettivo del file GSD).Ho provato a cercarlo on line, ma niente da fare.Se qualcuno lo ha, e può darmi un link o inviarlo, sono pronto! se poi avete anche idea di come programmarlo ancora meglio !!! Grazie e buon lavoro!!!!
carpir Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Inserita: 8 settembre 2009 Leggendo la guida di questo prodotto (che francamente ignoravo) si legge che servono i seguenti software:RsNetworx per Devicenet (almeno vers 8.0 ma raccomandata caldamente la 9.1) con cui si programma il controlloreRslinx Versione 2.55 (che sicuramente contiene l'EDS che ti manca, che sul sito Rockwell non è al momentpo presente) per la comunicazioneHai installato i software corretti?Ciao
Messaggi consigliati