Gabriele Riva Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Tutti i possessori di Forum Card possono accedere a tutti i filmati dei corsi tramite questa discussione al loro riservata.
Gabriele Riva Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Tutti coloro che hanno partecipato ai corsi, hanno diritto ad un attestato di partecipazione.Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con i listati e-mail che ci sono stati forniti, e per non inviare attestati errati, chiedo cortesemente a tutti coloro che desiderano riceverlo di inviare un'email a Ci scusiamo per l'inconveniente ed il ritardo
claudio Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 Ciao GabrieleNon ho idea da che cosa possa dipendere, ma non sono in grado di visualizzare i filmati .Occorre avere qualche visualizzatore (o versione) particolare oppure i filmati sono visibili solo a coloro che hanno effettivamente partecipato ai corsiBuona giornataCiaoClaudio
Gabriele Riva Inserita: 10 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 Sono su google video, quindi in formato flash, basta che tu abbia installato i plugin del browser.
Gabriele Riva Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Ecco le foto di alcuni momenti al SAVE 2007C'e' stato un bel rinfresco (chi c'era puo' confermarlo), peccato che eravamo in pochi, nonostante che l'invito sia stato esteso a tutti!
Ivan Botta Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 C'e' stato un bel rinfrescoDirei un ottimo rinfresco, abbiamo mangiato anche la parte di chi non c'era....
batta Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Io, purtroppo, nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono riuscito ad arrivare quando tutto era finito.Ho fatto comunque in tempo a vedere in carne ed ossa le persone che si fanno carico del mantenimento di questo forum ed a stringere loro la mano.E' stata una bella emozione
livio@ Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Direi un ottimo rinfresco, abbiamo mangiato anche la parte di chi non c'era Buffet!Arrivano alla spicciolata amici, i tavoli si riempiono!Ce n’è per un esercito e………l vino scorre.....e.........io ho bevuto anche per gli assenti!!!!!!E' stata una bella emozioneFoto di gruppo, foto ricordo, foto impresse nella tua mente e nel tuo cuore, foto che vanno al di là di momenti che nello scorrere del tempo sono solo un istante.
del_user_56966 Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Come al solito avevo anche segnato sull'agenda tutti i giorni del SAVE poi per impegni sopraggiunti non sono riuscito ad intervenire, sarà per la prossima.... Ciao Livio, tutto OK!?
livio@ Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 (modificato) SAVE 2008Con molto anticipo Gabriele ci ha informati!: io ci sarò, anche se come al solito non ci capirò quasi nulla (o nulla del tutto), ma, il piacere di incontrare gli amici!!!!!!!P.S. Alen: ottimo, grazie, come spero per te!!!!! Modificato: 13 gennaio 2008 da livio@
mitico08 Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 io sono nuovo e da poco mi sto interessando alla programmazione sui PLC, prendo nota dell'evento e con molta probabilità ci sarò anch'io.Ciao
Edge Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Scusa Gabriele, ma i video del Save 2008 vengono visualizzati correttamente. Quelli del 2007 non riesco a visualizzarli. Nemmeno con google video.Saluti
Gabriele Riva Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Ho inserito a destra di ogni video il link diretto alle pagine di google.video, cliccando su essi, sicuramente non avrai più problemi.Pagina riservata ai possessori di Forum Card per la visualizzazione dei video.
Messaggi consigliati