livio@ Inserito: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Beh, come diario mi sembra mica male........ Livio, mai pensato di scrivere un libro ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Perbacco, anzi poffarbacco baccone, Livio sei un vero e proprio P.R.! Sono ancora rosso per i complimenti.E grazie, anche a nome ti tutto lo staff, per la bella recensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 (modificato) Veramente un gran bel "diario di bordo" della giornata trascorsa insieme raccontato nei minimi dettagli, sono contento di essere stato presente ed aver conosciuto di persona amici che sentivo solo on line, arrivederci al prossimo anno, se fosse prima meglio ancora.Grazie a tutti!!! Modificato: 4 novembre 2007 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Mi sono organizzato con mio figlio una breve vacanza in provincia di Venezia con passaggio da Verona. Sono venuto convinto all'incontro a Verona ed è stato bello.E' stato bello incontrarsi di persona e andarsene poi con piacere e soddisfazione.Abbiamo avuto entrambi, (io e mio figlio) un cappellino con il logo ricamato. Aspettavo uno scritto dell'incontro e ti ringrazio livio[at] per la bela ricostruzione che mi ricorda la simpatia di quell'incontro. Un cordialissimo saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Non posso che farti i miei complimenti Livio[at], per la tua bellissima, e poetica descrizione di una meravigliosa giornata, passata in quelli di verona. Hai una dialettica che affascina..e approfittando della mia descrizione.. Non posso che salutarti cosiAVE LIVIO[at] Gianmario TE SALUTA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Le premesse ci sono.Una pagina di un diario dedicata ad una bella giornata passata insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Livio[at], col tuo racconto, mi sembrava di essere anche io a Verona... davvero complimenti...Spero che gli amici non me ne vorranno, se approfitto per dire la mia sciocchezza quotidiana:RAGAZZI.... RIMETTETE LE VECCHIE FOTO... QUELLO SFONDO VERDE VI RENDE TROPPO STRANI ! ! ! saluti a tutti Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Attilio, hai proprio ragione! Anzi io proprio non l'ho presa nenache in considerazione la foto ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 (modificato) Se io metto quella vecchia dopo Elvezio si lamenta che non mi riconosce.... Modificato: 8 novembre 2007 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 (modificato) Ivan, mancherebbe sempre il tuo sorriso e l'innocenza del tuo sguardo! Modificato: 8 novembre 2007 da livio@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Grazie Livio[at] per la descrizione che hai fatto del Save, e' veramente ben scritta, manca solo il particolare che mi hai prestato il cappello... Per le foto, gia' ero brutto prima, adesso sono brutto e verde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Ivan,non ti preoccupare fai come meglio credi,tanto ora ti riconoscerei comunque.....adesso Rimetti pure l'altra foto,tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 ....e ti manca il numero......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Elvezio non c'e' niente da fare sei un grande Bacchettatore.... e io la vittima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 10 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 ..che ha mascherato la tua fluente chioma.. con quei boccoli che sono tutta una poesia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Mauro,credo di aver trovato pane per i miei ........denti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Mi ricordo solo adesso che ci deve essere qualche foto con il cappello di Livio@... se riesco ad averla la posto.... Elvezio ma cosa pensi!!! io mi sono rasato la chioma per essere alla moda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Mauro, sicuramente con tutti i capelli che avevi il parrucchiere ti ha fatto pagare tariffa doppia vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Ecco la foto con il cappello di Livio@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 non c'è che dire!merito del cappello??? ma, il tuo sorriso in questa posa è ..tutto un programma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 (modificato) Da qualche parte sul Forum c'è il resto delle foto...??curiosità nativa... Modificato: 26 novembre 2007 da alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 prova a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati