Vai al contenuto
PLC Forum

Save 2007: Impressioni, Sensazioni & Commenti.....

Messaggi consigliati

Inserita:

Beh, come diario mi sembra mica male........ smile.gif

Livio, mai pensato di scrivere un libro ???? clap.gif

Inserita:

Perbacco, anzi poffarbacco baccone, Livio sei un vero e proprio P.R.! biggrin.gif

Sono ancora rosso per i complimenti.

E grazie, anche a nome ti tutto lo staff, per la bella recensione.

Inserita: (modificato)

Veramente un gran bel "diario di bordo" della giornata trascorsa insieme raccontato nei minimi dettagli, sono contento di essere stato presente ed aver conosciuto di persona amici che sentivo solo on line, arrivederci al prossimo anno, se fosse prima meglio ancora.

Grazie a tutti!!! clap.gifclap.gif

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

Mi sono organizzato con mio figlio una breve vacanza in provincia di Venezia con passaggio da Verona. Sono venuto convinto all'incontro a Verona ed è stato bello.

E' stato bello incontrarsi di persona e andarsene poi con piacere e soddisfazione.

Abbiamo avuto entrambi, (io e mio figlio) un cappellino con il logo ricamato. Aspettavo uno scritto dell'incontro e ti ringrazio livio[at] per la bela ricostruzione che mi ricorda la simpatia di quell'incontro. Un cordialissimo saluto a tutti.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Non posso che farti i miei complimenti Livio[at], per la tua bellissima, e poetica descrizione di una meravigliosa giornata, passata in quelli di verona. Hai una dialettica che affascina..

e approfittando della mia descrizione.. Non posso che salutarti cosi

AVE LIVIO[at] Gianmario TE SALUTA...

clap.gifclap.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Le premesse ci sono.

Una pagina di un diario dedicata ad una bella giornata passata insieme.

Del_user_23717
Inserita:

Livio[at], col tuo racconto, mi sembrava di essere anche io a Verona... davvero complimenti...

Spero che gli amici non me ne vorranno, se approfitto per dire la mia sciocchezza quotidiana:

RAGAZZI.... RIMETTETE LE VECCHIE FOTO... QUELLO SFONDO VERDE VI RENDE TROPPO STRANI ! ! !

saluti a tutti

Attilio

Inserita:

Attilio, hai proprio ragione! Anzi io proprio non l'ho presa nenache in considerazione la foto ufficiale rolleyes.gif

Se io metto quella vecchia dopo Elvezio si lamenta che non mi riconosce.... laugh.giflaugh.gif

Modificato: da Ivan Botta
Ivan, mancherebbe sempre il tuo sorriso e l'innocenza del tuo sguardo! Modificato: da livio@
Inserita:

Grazie Livio[at] per la descrizione che hai fatto del Save, e' veramente ben scritta, manca solo il particolare che mi hai prestato il cappello... rolleyes.gif

Per le foto, gia' ero brutto prima, adesso sono brutto e verde...

Elvezio Franco
Inserita:

Ivan,non ti preoccupare fai come meglio credi,tanto ora ti riconoscerei comunque.....adesso biggrin.gif

Rimetti pure l'altra foto,tranquillo. laugh.gif

Elvezio Franco
Inserita:

....e ti manca il numero......... laugh.gif

Inserita:

Elvezio non c'e' niente da fare sei un grande Bacchettatore.... e io la vittima rolleyes.gif

Inserita:

..che ha mascherato la tua fluente chioma.. con quei boccoli che sono tutta una poesia!!!!!!! roflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif

whistling.gif

Inserita:

Mauro,credo di aver trovato pane per i miei ........denti..... biggrin.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

Mi ricordo solo adesso che ci deve essere qualche foto con il cappello di Livio@... se riesco ad averla la posto.... Elvezio ma cosa pensi!!! io mi sono rasato la chioma per essere alla moda...

Inserita:

Mauro, sicuramente con tutti i capelli che avevi il parrucchiere ti ha fatto pagare tariffa doppia vero? :roflmao::roflmao:

Inserita:
cp3.jpg Ecco la foto con il cappello di Livio@ :lol:
Inserita:

:o

non c'è che dire!

merito del cappello??? ma, il tuo sorriso in questa posa è ..tutto un programma!

:lol:

Da qualche parte sul Forum c'è il resto delle foto...??

curiosità nativa... :lol:

Modificato: da alen