oiuytr Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Anche io, un domani, ai miei nipoti saro' fiero di poter dire: "c'ero" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svisone Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Ecco il post! Io ci sono passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 anche io c'ero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 (modificato) Ci sono stato anch'io ...(sono curioso di vedere se Cristina avrà il coraggio di ammettere che c'è stata...) Modificato: 27 settembre 2004 da TRUNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 c'ero anch'io! (non si capiva dalla foto? ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 io non ricordociaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 Ebbene,sono passato anch'io....... Dario,eppure non mi sembrava avessi bevuto........probabilmente hai solo fumato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 Io c'ero .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoni Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 L'esperto lo si riconosce dal fatto che contraddice il dilettante anche quando quest'ultimo ha ragione.Theo Herbstciao io c'eroPaolo Andreoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 Ciao ragazzi anche io c'ero solo che ero in ombra !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 Io invece ero in primo piano Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 (sono curioso di vedere se Cristina avrà il coraggio di ammettere che c'è stata...) sagace..... Soddisfo la tua curiosità e proprio per mostrare il coraggio del Leone (come da criniera).... esagero:14 settembre... io c'ero15 settembre... io c'ero16 settembre... io c'ero17 settembre... io c'eroE vvvai............................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati