Gabriele Riva Inserito: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2008 PLC Forum ringrazia tutti coloro che hanno fatto visita allo stand e tutti quelli che hanno partecipato ai nostri corsi/workshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LORIS_ Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 (modificato) Salve,sono stato per la prima volta alla fiera di Verona (io abito in provincia di Pesaro) ed ho trovato una fiera molto "friendly" senza troppa confusione, con pochi stand ma buoni, con tatissimi convegni e possibilità di aggiornamento... insomma l'ho trovata davvero ottima!!!Un SUPERringraziamento a voi ragazzi di PLC-FORUM, ho partecipato a quasi tutti i vostri convegni e li ho trovati utilissimi ed interessanti!Non vedo l'ora di vedere i video che Gabriele ha filmato... ottima iniziativa quella di filmare... doopo 3 giorni di fiera e tutti quei corsi mi sembra di non ricordare nulla tante, tante informazioni... sicuramente dovrò rivedermi il cordo del LOGO della SIEMENS .... mi**** !!! quanto parlava veloce il ragazzo.... era davvero una macchinetta !!!Grazie davvero, Loris Modificato: 25 ottobre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Qui potete vedere altri momenti passati al Save Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LORIS_ Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Per caso avete uplodato da qualche parte anche i video come nel 2007? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 I video li sta' preparando Massimo e saranno disponibili per i possessori di Forum Card. Penso che vengano pronti a breve.Mentre per i pdf delle slide, ne stiamo ancora aspettando alcuni dai docenti che hanno tenuto i corsi. Poi verranno tutti resi pubblici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati