Frezza89 Inserito: 3 ottobre 2009 Segnala Inserito: 3 ottobre 2009 Buonasera a tutti!!!!Chiedo scusa per il disturbo, ma vorrei chiedervi un informazione.Mi sono iscritto alla fiera SAVE 2009.Il problema è questo, provenendo dall'Abruzzo sono costretto a partire il 19/10 e ripartire il 21 a mattina.....Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso???????Grazie tante per la cortese attenzione!!!Cordiali saluti
Gabriele Riva Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso?Se non devi partecipare a nessun workshop/corso, va bene così, ma se devi partecipare era bene iscriversi.Ricordo a tutti il link per la preregistrazione: clicca qui
Gabriele Riva Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Ecco di link per scaricare il calendario corsi organizzati da PLC Forum.
Gabriele Riva Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 Chi volesse passare a salutarci, ci troveremo nel padiglione 2 stand B2/1.
Frezza89 Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 (modificato) Buongiorno!!!!Mi scusi signor Riva, ma vorrei sapere se sia sempre possibile accedere ad un corso senza prevenuta inscrizione online!!!Grazie per la cortese attenzione!!!!Un grandissimio abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!! Modificato: 7 ottobre 2009 da Frezza89
Gabriele Riva Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 Sull'email che ha ricevuto al momento della registrazione al Save, è riportato un link per modificare l'iscrizione ai corsi.Su tale email è riportato anche il link per stampare il codice a barre della propria preregistrazione. Esso andrà consegnato alla reception.Riquoto pienamente!Un grandissimo abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!!
Gabriele Riva Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Ricordo che chi passerà allo stand potrà prenotare la Forum Card gratuita, consegnando l'apposito modulo compilato che inseriro' a breve.
Gabriele Riva Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Presentando allo stand di PLC Forum questo modulo compilato, riceverete la Forum Card gratuita con scadenza 31/12/2010.Il modulo è un file pdf interattivo, compilabile e stampabile direttamente con Acrobat reader.
Gabriele Riva Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Mi raccomando vi aspettiamo numerosi
Frezza89 Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 (modificato) Buongiorno a tutti!!!!!Vorrei semplicemente dire che è stata molto bella ed interessante questa fiera!!!!Sono stato molto contento di fare la vostra conoscenza!!!PLC Forum è come una grande famiglia!!!!Spero di poter tornare il prossimo anno!!!Cordiali saluti!!! Modificato: 22 ottobre 2009 da Frezza89
Messaggi consigliati