Vai al contenuto
PLC Forum

Save 2009 Informazioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti!!!!

Chiedo scusa per il disturbo, ma vorrei chiedervi un informazione.

Mi sono iscritto alla fiera SAVE 2009.

Il problema è questo, provenendo dall'Abruzzo sono costretto a partire il 19/10 e ripartire il 21 a mattina.....

Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso???????

Grazie tante per la cortese attenzione!!!

Cordiali saluti

Gabriele Riva
Inserita:
Quindi nell'iscrizione non mi sono iscritto a nessun workshop e corsi....va bene lo stesso?

Se non devi partecipare a nessun workshop/corso, va bene così, ma se devi partecipare era bene iscriversi.

Ricordo a tutti il link per la preregistrazione: clicca qui

Gabriele Riva
Inserita:

Chi volesse passare a salutarci, ci troveremo nel padiglione 2 stand B2/1.

Inserita: (modificato)

Buongiorno!!!!

Mi scusi signor Riva, ma vorrei sapere se sia sempre possibile accedere ad un corso senza prevenuta inscrizione online!!!

Grazie per la cortese attenzione!!!!

Un grandissimio abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!!

Modificato: da Frezza89
Gabriele Riva
Inserita:

Sull'email che ha ricevuto al momento della registrazione al Save, è riportato un link per modificare l'iscrizione ai corsi.

Su tale email è riportato anche il link per stampare il codice a barre della propria preregistrazione. Esso andrà consegnato alla reception.

Riquoto pienamente!

Un grandissimo abbraccio ed un caloroso saluto a tutte le persone del messinese colpite violentemente dall'alluvione!!!!
Inserita:

Ricordo che chi passerà allo stand potrà prenotare la Forum Card gratuita, consegnando l'apposito modulo compilato che inseriro' a breve.

Inserita:

Presentando allo stand di PLC Forum questo modulo compilato, riceverete la Forum Card gratuita con scadenza 31/12/2010.

Il modulo è un file pdf interattivo, compilabile e stampabile direttamente con Acrobat reader.

Inserita:

Mi raccomando vi aspettiamo numerosi ;)

Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti!!!!!

Vorrei semplicemente dire che è stata molto bella ed interessante questa fiera!!!!

Sono stato molto contento di fare la vostra conoscenza!!!

PLC Forum è come una grande famiglia!!!!

Spero di poter tornare il prossimo anno!!!

Cordiali saluti!!!

Modificato: da Frezza89