Del_user_62129 Inserito: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2011 Siccome in diverse discussioni abbiamo parlato più volte della pizza, perché non organizziamo qualcosa? Dove ci vediamo a Roma? [at]pignocco ho preso già la tua prenotazione, compreso il gusto.Chi si aggiunge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Come, dove, quando?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignocco Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Sarebbe miticooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Come, dove, quando??????????ancora non si sà.Siamo solo tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Con me siamo quattro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 (modificato) e cinqueeeeeeeeeeeeee Modificato: 25 gennaio 2011 da aiutante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Chiedo una cortesia ai MOD, non è possibile rimettere il post nella sezione climatizzazione e riscaldamento?Altrimenti stà pizza non c'è la mangiamo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 Flavio, la sezione climatizzazione è una sezione tecnica e non prevede OT.Basta mettere il link, quando possibile, per gli amici della 'sezione' perché possano 'affacciarsi' qui e leggere.Non ritenerla una scortesia ma un 'adeguamento' alle regole che ci permettono di rispettare la 'sensibilità' di tutti gli amici del forum. P.S.: perché non utilizzare anche gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum??Io credo che il difficile non sia tanto la visibilità o meno del 'messaggio', ma la difficoltà logistica per le distanze che ci separano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 verrei anche io ma mi viene un po male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 hai paura che si raffredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 non metto piede a roma dai tempi del militare 1996 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 beato te che sei giovane, io il milite nel 84 a milano con un freddo porco. ragazzi cari io non posso spostarmi più di tanto per motivi famigliari. se facciamo al nord anche se la pizza è PIù scarsina mi aggiungo volentieri. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 io il militare l'ho fatto il 2000 a Pordenone. dai ragazzi organizziamoci io cerco di spostarmi, tanto sapete dove abito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 Naia A Viterbo 1978 Buone le pizzette Romane ogni fine settimana invece della licenza prendevo il 48 e con il trenino laziale fino a Roma. Allora non si poteva andare in borghese, dovevi cambiarti la divisa nei bagni della stazione Termini. Per non farti beccare dalla Ronda.Sono per la PIzza con una Bionda Birra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Che eri VAM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 (modificato) Che bei tempi raga ,io l'ho fatto a Verona nel 72. Pensate che la mattina alla sveglia di questo periodo ci trovavamo con la nebbia in camerata! Modificato: 2 febbraio 2011 da remicade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) 86 corso VAMDa noi spesso pioveva in camerata e non solo acqua !!! :superlol: Comunque vado pazzo per quella panna e funghi e anche quella al gorgonzola. Modificato: 4 febbraio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 che caserma di m....!! io ero 322 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) 322 cosa? corso vamFra una decina di giorni sono a Roma x 3/4 giorni, miting vacanza ecc.Sono a vostra disposizione mi trovate qui http: //www.trattoriapizzerialacaravella.co...iano-news.html#Se magna bene Modificato: 4 febbraio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Beh, ma il topic non era <meeting pizza>??Piacevoli, certamente i 'vostri' ricordi, ma, forse più da altri argomenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 (modificato) Forchette !!Ma sta pizza la Magnamo ?Facciamo cosi io magno e voi pagate Modificato: 4 febbraio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 dai forza organizziamoci, dove caxxo ci vediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Io il posto l'ho indicato, se avete di meglio fatevi avanti. Roma è grande pisse e birrette a volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 il resto è diposto ad andare a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 Come minimo dovremo essere una ventina, iniziamo con il ciccio, poi qualche antipastino per dilettare lo stomaco e iniziare a toglire le pieghe, qualche bruschettina, olive e tarallucci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati