Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Libro Su Avvolgimenti Motori Elettrici

Messaggi consigliati

Inserito:

Cerco un libro o manuale su cui ci siano tutti i tipi di avvolgimento di motori elettrici compreso il modo in cui si realizzano o quantomeno un sito internet da dove poter reperire informazioni di questo genere

• 1 year later...

Inserita:

per c4n10 costruzioni schemi e calcolo degli avvolgimenti delle macchine elettriche rotanti S.T.E.M MUCCHI societa tipografica editrice modenese MUCCHI è un libro vecchissimo ma veramente una bibbia nel campo non so se si trova piu se mi dici cosa cerchi posso provare a postarti le pagine che ti servono

• 2 weeks later...
Inserita:

in verità mi servirebbe un pò tutto il libro....chiederti di farmelo in formato pdf ed inviarmelo sarebbe un pò troppo anche perchè immagino abbia svariate centinaia di pagine

Inserita: (modificato)

Comunque se magari mi invii alcuni schemi di alcuni motori elettrici trifase di quelli + (=più) utilizzati e i vari calcoli x (=per) sapere la rame da utilizzare magari mi faresti un grande favore spero in una tua risposta ciao ciao e grazie in anticipo

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 7 months later...
Inserita:

Salve volevo parlare con pippo25; a me interessa la copertina del ibreo per farla vedere alla persona a cui interessa e se mi faresti la cortesia di inviare la copertna al mio indirizzo e-mail. Se percaso il libro è questo della casa editrice MUCCHI che tu hai parlato sono interessato a cmprarlo logicamente a prezzi modici. Aspetto una risposta al più presto. Grazie ancora

• 9 months later...
Inserita:

nessuno che può aiutarmi???

qualcosa di più recente non c'è???

• 8 years later...
Inserita: (modificato)
On 9/16/2008 at 11:48 PM, c4n10 said:

Cerco un libro o manuale su cui ci siano tutti i tipi di avvolgimento di motori elettrici compreso il modo in cui si realizzano o quantomeno un sito internet da dove poter reperire informazioni di questo genere

Ciao il libro lo tengo. Se hai dei libri intetessanti facciamouno scambio , ha oltre 1000 pagine 

Modificato: da Mauae