Marco010 Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2010 Salve a tutti!Mi sono appena iscritto, e spero di poter approfondire le mie conoscenze tecniche assieme a voi.Io mi sono appena diplomato con il titolo di perito elettrotecnico;adesso però volevo sapere se ci sono a disposizione libri, manuali ecc. che ampliano ed approfondiscano i miei studi.In questo momento sono alla ricerca di un libro/manuale che spieghi nella pretica come va cablato un quadro elettrico, che spieghi più approfonditamente i simboli che si possono incontrare negli schemi elettrici, fino alle dimensioni dei cavi da utilizzare.Grazie spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ciao, la cosa migliore e imparare sul campo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MANUELE30061981 Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Sei stato chiaro, libri dedicati al cablaggio e alla lettura dello schema mi sa che non ne troverai in compenso se vuoi posso spiegare qualche cosa io e te la posso passare via MP contattami pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...