mc4f Inserito: 27 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2009 Salve ragazzi sapete come faccio a far girare rslogix 500 su vista !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munch Inserita: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Ciao è sicuramente un problema di versione se hai rslogix 500 prima della 8.A me con la 8 funziona tranquillamente.Dai una occhiata qui:http://rockwellautomation.custhelp.com/cgi...ated=1205950707 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 ciao il mio consiglio è installarti una bella macchina virtuale con windows xp!!!Funzionano benissimo e puoi condividere le risorse hardware del pc tra i vari sistemi.......Sul mio portatile ho Xp+ VM con un'altro xp + VM con dos + VM con Windows 7 + Vm con MAc OS.Risolvi tutti i problemi di compatibilità....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Si ci avevo pensato ,pero mi sta antipatico risolvere cosi !!!!! io mi domando :Perche non deve andare ??? Perche ?perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 (modificato) Non ci sono problemi con Vista e Windows 7 (Professional o Ultimate)per Vista usa almeno la Versione Business SP1 o SP2 Ma fai attenzione, disattiva AUC "User Account Control"Panello di Controllo / User. Se usi una scheda 1784-PICIC controlnet installa l'ultima versione di RsLinx 2.54cosi potrai avere il driver software di gestione che funziona perfettamente su Vista. Modificato: 13 ottobre 2009 da Beatrice_Ru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati