munch Inserito: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2009 Salve a tutti,ho una rete con una decina di plc allen bradley e qualche pannello operatore, tutti collegati in rete dh+.Volevo velocizzare un po la rete in quanto è settata a 56K.Su tutti i plc slc 500 e sui pannelli operatore non ho problemi ad alzare la velocità, mentre sull' slc 5000 con una scheda 1756dhrio, non riesco ad alzarla in quanto nelle proprietà della scheda,quando configuro il canale A come DH+, la casellina della velocita mi diventa grigetta e non impostabile.Tempo fa un tecnico Rockwell mi diceva che probabilmente si adattava da sola alla velocita della rete, ma facendo qualche prova non mi sembra così...Qualcuno può aiutarmi?Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jtag Inserita: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 1756-DHRIO Data Highway Plus/Remote I/O communication module DH+: 57.6 KbpsRIO: 57.6 Kbps, 115.2 Kbps, 230.4 Kbps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munch Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2009 Ciao grazie della risposta, ma questo percorso dove lo trovo?Su rslogix 5000 non è proprio così!E comunque DH+ 56.7Kbps vuol dire che non sopporta velocità più elevate?.... mi sembra strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 (modificato) Le impostazioni dei canali di comunicazione di un modulo 1756-DHRIO sono HARWARE, ovvero vi sono dei selettori rotativi sul modulo per le impostazioni.Il manuale del modulo a pag. 1-5 contiene le informazioni necessarie.- fuzzy logic Modificato: 5 ottobre 2009 da fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Esistono diversi modeli della 1756-DHRIO quella che permette di arrivare sino ai 230.4 Kbps è il Modello1756-DHRIO/C ( se non è già uscito un altro medello tipo la /D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati