Gabriele Riva Inserito: 11 febbraio 2004 Segnala Inserito: 11 febbraio 2004 Grazie a Claudio Monti, e' on-line il Glossario multilingue dei termini tecnici Italiano/Inglese/Francese/Tedesco/Spagnolo.clicca qui
Claudio Monti Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 Attenzione: elenco completo (2.5MB) - verra' aggiornato a completamento dell'intero glossario.
oiuytr Inserita: 15 febbraio 2004 Segnala Inserita: 15 febbraio 2004 Ci piacerebbe avere commenti, giudizi, consigli, suggerimenti, ecc.P.es. se e' utile, comodo, bello, brutto, ecc...
amorri Inserita: 18 febbraio 2004 Segnala Inserita: 18 febbraio 2004 Mi sembra una cosa molto valida.Un sentito ringraziamento a Claudio MontiCiao
elemsystem Inserita: 21 febbraio 2004 Segnala Inserita: 21 febbraio 2004 Ritengo sia uno Strumento veramente utile.Bravi !!!
Claudio Monti Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Inserita: 22 febbraio 2004 Ringrazio... pero' vorrei che voi "utenti" trovaste quello che c'e' che non funziona o che manca.Ad esempio ho gia' avuto alcune segnalazioni su mancanze o sviste... ben vengano, cosi' cercheremo di ottimizzare il tutto.
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2004 Segnala Inserita: 23 febbraio 2004 Ciao Claudio,premesso l'encomio per il gran lavoro fatto....peccato che non siano convertibili le lingue in modo che siano cronologiche...probabilmente non si puo'.Ciao
Claudio Monti Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Inserita: 24 febbraio 2004 E' un discorso che affronteremo piu' avanti!Ci avevo gia' pensato ma il lavoro diventava un po' complesso per le mie capacita'... ne ho gia' parlato con Federico e penso che la cosa si possa fare... ci vuole solo un po' di tempo libero
Elvezio Franco Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Inserita: 24 febbraio 2004 Non preoccuparti Claudio,so che partono le giornate quando ci si mette a fare certi lavori.......se verra'...ben venga.Ciao.
Pietro Buttiglione Inserita: 11 marzo 2004 Segnala Inserita: 11 marzo 2004 ottimo e 'corretto'.Se serve da qualche parte ho qualcosa del genere uscito su una rivista tempo fa...ciaopietro
Water Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 decisamente utile!! ma come si fà a scaricarlo? .. il link non funziona per renderlo cronologico per lingua basterebbe mettrlo sun un foglio di excel, con le ultime versioni le colonne (lingue) diventano ordinabili in ordine alfabetico .. se ho capito la domanda!
Messaggi consigliati