suibaf Inserito: 11 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2003 Devo mostrarvi degli stralci di schemi elettrici in jpg, come si fa?come si allega un'immagine??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 11 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2003 (modificato) Se l'immagine risiede su uno spazio web la puoi inserire premendo su IMG ed inserendo il link. Questo lo puoi fare in tutti i forum.Se invece devi allegare un file o inserire una tua immagine che hai sul tuo PC, lo devi prima caricare su uno spazio web (vedi qui sotto)***********************************Novità di gennaio 2014:nuovo sistema per l'upload delle immagini a questa paginaEsso permette di caricare in modo semplice le immagini in formato jpg, gif e pngNon dovete preoccuparvi della dimensione e del peso in kb in quanto poi il sistema ridimensionerà in automatico le immagini.Videofilmato con le istruzioni d'uso Se hai problemi posta pure o fai le tue prove in questo forum. Modificato: 24 settembre 2015 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Scusate......dopo che ho caricato le immagini in up/download ,come faccio poi a caricarle sulla risposta del forum ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Hai 2 possibilità: 1a- apri l'immagine precedentemente inserita nella sezione Up/Download (formato .jpg con dimensione non troppo grande < 200kb), cliccando su Download 1b- copi l'url che trovi in alto nella barra indirizzi del tuo browser 1c- clicchi sull'icona immagine nell'editor ed incolli il link precedentemente copiato, questo è un esempio: 2a- clicchi su Miei media nell'editor , a sinistra vai su file e selezioni il file precedentemente inserito, in questo caso l'immagine non si vedrà direttamente, ma apparirà un riquadro come questo: La terza possibilità è utilizzare un'immagine precedentemente inserita su uno spazio web esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao, mi sembra che non sia possibile allegare foto in Riparazione tv , vero o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 ti sbagli,si può,come ha descritto Gabriele. Il terzo metodo è quello più comodo.Carichi la foto su imageshack e poi metti il 2° link che ti restituisce nel campo che appare premendo l'icona verdina sotto quella del cambio carattere.Ci vuole più a dirlo che a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/89/5e68.png/# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 2^ provahttp://img15.imageshack.us/img15/9868/5e68.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 3^prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 (modificato) http://imageshack.us/v_images.php Modificato: 14 gennaio 2013 da Giovanna60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 Ciao Giovanna. A quale discussione volevi allegare l'immagine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 http://imageshack.us/v_images.php E'... all ora... !?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 ...e allora e che son dovuta scappare avevo un'impegno mi scuso per aver lasciato in sospeso...e che ora non trovo più le foto devo aver sbagliato qualche passo...ma insomma un metodo più semplice per allegare foto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 ...il convento questo passa...........e poi piu' semplice di cosi'................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 Ok...me lo studio meglio, tutto è semplice quando lo si sa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 3 passaggi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 forse ci sono... riuscita...si vedono le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 vai in anteprima del messaggio .............cosi' sai cosa mandi............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 ...sono andata in anteprima e io le foto le vedo volevo sapere se riuscite a vederle voi...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 si vedono ........si vedono......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 (modificato) fuochino... ...anche nel senso che le foto non sono tanto messe a fuoco Modificato: 15 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 Grazie grazie... domani invio il mess. che volevo inviare mi servivano le foto per spiegare meglio...non posso trattenermi oltre devo alzarmi prestissimo buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 bravissima !! ma..cosa centra questo "link" che rivela le mie immagini!?!? http://imageshack.us/v_images.php E... allora... !?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 .Grazie....................... gino ct E... allora... !?! Tu vedi le tue immagini io vedo le mie è solo il link che ti porta a ImageShack...E allora...!?!?... si può sbagliare si o no... Gran bel forum ma come inserimento foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 Gran bel forum ma come inserimento foto... Mi spieghi qual'è la difficoltà oggettiva nell'inserimento delle foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati