Giovanna60 Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 Nessuna difficoltà...ma i passaggi nell'inserire foto son troppi anche se poi fatta la mano diventa semplice anche il complicato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 i passaggi nell'inserire foto son troppi Puoi suggerire un metodo che secondo te è più semplice?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna60 Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 Un metodo semplice sarebbe che la foto si possa postare direttamente sulla pagina dei messaggi...senza altri passaggi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 Un metodo semplice sarebbe che la foto si possa postare direttamente sulla pagina dei messaggi Se questo fosse possibile! Per approfondire l'argomento: http://it.board.bigp...ad.php?t=502343 http://forum.mozilla...p?topic=20233.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 schema elettrico U6.jpg ritenta,sbagli qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 http://img191.imageshack.us/img191/2904/schemaelettricou6.jpg' alt='schemaelettricou6.jpg'> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Non c'è link all'url Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 fuochino,un ultimo sforzo e ci sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 si possono caricare schemi di circuiti in fidocad?eventualmente come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 si possono caricare come immagini. Le stampi come PDF tramite una stampante virtuale come, ad esempio, pdfredirect e le inserisci come immagini pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 con adobe reader si può fare lo stesso?(non vorrei installare altri programmi se possibile),grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 (modificato) con adobe reader si può fare lo stesso? Puoi convertire un file grafico, un'immagine, in PDF con adobe reader? Non credo proprio. Adobe reader, come dice il nome, legge files in pdf. Modificato: 17 marzo 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Novità di gennaio 2014: nuovo sistema per l'upload delle immagini a questa pagina Esso permette di caricare in modo semplice le immagini in formato jpg, gif e png Non dovete preoccuparvi della dimensione e del peso in kb in quanto poi il sistema ridimensionerà in automatico le immagini. Videofilmato con le istruzioni d'uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale0703 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti Vorrei segnalare che, nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni, abbia visionato il filmato su Youtube per verificare miei errori senza riscontrarne alcuno, non riesco a caricare alcuna immagine. Con la procedura normale, come da novità di gennaio 2014, dopo la lettura del link e dopo la spunta, si rende disponibile "upload immagine" ma dopo la pressione del tasto non accade nulla. L'immagine è poco pesante, solo 167 kb. Ho atteso un quarto d'ora ma non è successo nulla. Ho provato allora utilizzando la vecchia versione, ma ho ricevuto un messaggio di errore, come se avessi esaurito la memoria a disposizione (Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted......) Ma io non ho caricato alcuna immagine perché non ci sono riuscito !! Inoltre non riesco a "quotare" alcun messaggio, ne ad usare il copia incolla. E per concludere, mi auguro che questo messaggio mi venga accettato al primo colpo, perché il più delle volte premendo su "aggiungi risposta" mi appare il messaggio che il sistema non riesce a visualizzare la pagina. il che mi obbliga a fare il refresh della pagina e questo naturalmente cancella tutto ciò che ho scritto. Ecco che allora, anche se ho copiato tutto quello che ho scritto, non lo posso incollare perché, come già ho scritto, la funzione non va... Spero di essere stato chiaro e che mi aiutiate a risolvere questo problema. Ale P.S. Segnalo che come scritto questo è il terzo tentativo di inviarvi il messaggio... Modificato: 6 aprile 2014 da ale0703 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale0703 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 Ragazzi continuo ad avere problemi ! Saranno passati 10 minuti da quando ho scritto l'ultima risposta, ho provato a rifare la procedura di inserimento immagine aprendo la sezione upload immagini in una seconda scheda internet e mi è apparso il messaggio che non sono iscritto... Ma se contemporaneamente sto scrivendo, come potrei farlo se non fossi iscritto ? Non è che è stato modificato qualche dato nel mio profilo che mi rende così difficile scrivere su questo forum ? Ale P.S. Anche questo messaggio è il secondo tentativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 spesso dipende dal browser,specie se è I.E. versioni antecedenti la 8. Prova con Firefox e Chrome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale0703 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) Sto usando Windows 7 con l'ultima versione di Explorer. Ho sempre usato questo browser e problemi non ne ho mai avuti. Se si va a ritroso nel tempo a leggere i miei messaggi si potrà vedere che le opzioni che ora non funzionano più, le ho utilizzate varie volte. Ora non capisco perché non va più. Vabbè vorrà dire che mi devo rassegnare... Penso comunque che il mio problema forse potrebbe essere risolto da qualcuno che gestisce le funzioni del forum... Ale Modificato: 6 aprile 2014 da ale0703 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kondalord Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Conoscete un modo per mettere le miniature delle immagini? anche scrivendo direttamente in BBcode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Test immagine allegata: Funziona tutto... kondalord, per le miniature automatiche devi cercare qualche servizio di hosting immagine esterno che le gestisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 prova prova 2 prova3 prova 4 prova 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati