vinlo Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 Coma mai se da una qualsiasi sezione del forum, se non sono connesso, e cerco di connetermi come prima premendo sul simolo "Login" che c'è a destra, non mi permette di connettermi. Invece tutto funziona se mi connetto dall' home page, o dal tasto "connetti" che si trova sempre in alto a destra delle varie sezioni.
Gabriele Riva Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2013 vinlo, di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.
vinlo Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser. Scusa il disturbo Gabriele, era così. Ora tutto a posto.
sx3me Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 neanche a me funziona, non mi fa entrare, faccio login e mi rimanda sempre alla stessa pagina dicendo che non sono connesso... uso firefox, sono riuscito ad entrare solo con crome
Livio Migliaresi Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Michele, hai già provato come suggerito da Gabriele?? di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.
sx3me Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 (modificato) ho fatto una pulizia con CCleaner che tra l'altro cancella anche i cookie (almeno credo) ed è rimasto uguale infatti anche adesso sto con crome; esiste un altro modo per cancellare stì "biscotti"? Modificato: 13 giugno 2013 da sx3me
guido Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 Guida per cancellare i cookies in Firefox Attenzione che in CCleaner se non hai selezionato a mano l'eliminazione dei cookies di Firefox, essi non sono stati eliminati.
vinlo Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 Michele, anche io ho fatto la pulizia con CCleaner ed i cookies di Firefox li ha cancellati. Come ha giustamente sottolineato Guido, ho la casella "Elimina cookies" spuntata.
sx3me Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 io le caselline le tengo spuntate tutte quante rivergino tutto ogni volta comunque stasera misteriosapente si è rimesso a funzionare senza fare nulla
JumpMan Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Se può essere utile ad altri scrivo quello che mi è appena capitato, accedendo all'account google, dopo la sincronizzazione, non mi funzionava più il tasto "visualizza nuovi contenuti" e anche l'accesso ad altre funzioni del forum presentava qualche stranezza. Tutto si è risolto eliminando i cookies e svuotando la cache. ciao
fraandco Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 una cosa che non ho ancora trovato è il tasto quote per quotare un messaggio già scritto in precedenza lo devo andare a copiare e poi incollare a mano formattando il quote nella risposta cosi' nella nuova risposta pero' non è possibile leggere chi ha originariamente scritto il messaggio quotato cio' si ripercuote anche nei msg scritti da me e che qualcuno mi quota
vinlo Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Sulla mia mail, non ricevo più la notifica che mi è sato inviato un messaggio privato qui sul forum.
Omissam74 Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Confermo. Stesso problema anche io.
guido Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Avete verificato nelle impostazioni del profilo qui che vi sia la spunta su: Notificami quando ricevo una nuova conversazione privata Notificami di risposte a mie conversazioni personali Notificami quando sono invitato ad una conversazione privata
Messaggi consigliati