Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuove Funzioni - Novità - Istruzioni D'uso

Messaggi consigliati

Inserita:

Coma mai se da una qualsiasi sezione del forum, se non sono connesso, e cerco di connetermi come prima premendo sul simolo "Login" che c'è a destra, non mi permette di connettermi.

Invece tutto funziona se mi connetto dall' home page, o dal tasto "connetti" che si trova sempre in alto a destra delle varie sezioni.

Gabriele Riva
Inserita:

vinlo,

di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.

Inserita:

prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.

Scusa il disturbo Gabriele, era così.

Ora tutto a posto. :thumb_yello:

Inserita:

neanche a me funziona, non mi fa entrare, faccio login e mi rimanda sempre alla stessa pagina dicendo che non sono connesso... uso firefox, sono riuscito ad entrare solo con crome :(

Livio Migliaresi
Inserita:

Michele, hai già provato come suggerito da Gabriele??

di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.

Inserita: (modificato)

ho fatto una pulizia con CCleaner che tra l'altro cancella anche i cookie (almeno credo) ed è rimasto uguale :senzasperanza:

infatti anche adesso sto con crome; esiste un altro modo per cancellare stì "biscotti"?

Modificato: da sx3me
Inserita:

Michele, anche io ho fatto la pulizia con CCleaner ed i cookies di Firefox li ha cancellati. Come ha giustamente sottolineato Guido, ho la casella "Elimina cookies" spuntata.

Inserita:

io le caselline le tengo spuntate tutte quante :) rivergino tutto ogni volta :P

comunque stasera misteriosapente si è rimesso a funzionare senza fare nulla

• 3 weeks later...
Inserita:

Se può essere utile ad altri scrivo quello che mi è appena capitato, accedendo all'account google, dopo la sincronizzazione, non mi funzionava più il tasto "visualizza nuovi contenuti" e anche l'accesso ad altre funzioni del forum presentava qualche stranezza.

Tutto si è risolto eliminando i cookies e svuotando la cache.

ciao

Inserita:

una cosa che non ho ancora trovato è il tasto quote

per quotare un messaggio già scritto in precedenza lo devo andare a copiare e poi incollare a mano formattando il quote nella risposta

cosi' nella nuova risposta pero' non è possibile leggere chi ha originariamente scritto il messaggio quotato

cio' si ripercuote anche nei msg scritti da me e che qualcuno mi quota

Inserita:

Sulla mia mail, non ricevo più la notifica che mi è sato inviato un messaggio privato qui sul forum.

Inserita:

Avete verificato nelle impostazioni del profilo qui

che vi sia la spunta su:

• Notificami quando ricevo una nuova conversazione privata
  • Notificami di risposte a mie conversazioni personali
  • Notificami quando sono invitato ad una conversazione privata
  • Gabriele Riva unpinned this discussione