Gabriele Riva Inserito: 3 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2012 Per quotare con l'inserimento di Username bisogna inserire a mano nel primo tag quote: name='username' post'numero_post' esempio: testo... Codice: [quote name='username' post='1']testo...[/quote] [/CODE] il numero del post lo si trova passando il mouse sopra il numero di post indicato con # Si potrebbe anche inserire la data e ora, ma va inserita con il timestamp unix in questo modo: timestamp='xxx' Per calcolare il timestamp: link Anteprima con data e ora: testo... Codice:[CODE] [quote name='Gabriele Riva' timestamp='1336077980' post='5597']testo...[/quote] Inoltre se si clicca sulla freccetta a sinistra dell'username si viene portati direttamente al messaggio quotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 Ci voleva questa spiegazione,grazie. Credo che servira' a molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 si, e mi passa la voglia di farlo, s emi devo mettere a scrivere a mano... non si può integrare tutto nel normale tasto quote?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 Certo e' una rottura. Si puo' creare un file di testo e copia-incolla. A me basta il nome di chi devo quotare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Vorrei confermare anche qui, visto che l' ho già fatto in un' altra discussione, il meccanismo un pò troppo "complicato" già solo nell' inserire il nome. L' ho fatto un paio di volte e si perde tanto tempo. Se si potrebbe migliorare sarebbe cosa gradita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criminale1978 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 (modificato) se si potrebbe migliorare cosa gradita Modificato: 6 giugno 2013 da criminale1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 e il congiuntivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criminale1978 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 hai proprio ragione devo ancora imparareahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 Dopo che è stato fatto l' ultimo aggiornamento del forum di qualche mese fà, non riesco più ad inserire il nome di chi vorrei citare. Come si fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Anche a me Piacerebbe quotare in Toto un post e poi, eventualmente eliminare parte del post che NON voglio quotare, lasciando Nome dell'utente Quotato. A volte (spesso) non quoto per la complessità dell'operazione o per Mia Pigrizia. Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao Scavir. Come dici tu, sarebbe molto più facile, ma quotare un post, non è difficle, devi solo evidenziare la parte di testo che ti interessa, o tutto quanto, lo copi e poi, dopo dopo aver cliccato sull' icona quote (quella col fumetto) lo incolli. Il difficile, o impossibile, è mettere il nome di colui che ha scritto il pezzo di discorso quotato. Prima era un pò maccinoso, ma si riusciva a farlo, ora non si riesce per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao a tutti, devi solo evidenziare la parte di testo che ti interessa, o tutto quanto, lo copi e poi, dopo dopo aver cliccato sull' icona quote (quella col fumetto) lo incolli. Si lo so è facilissimo, ma resta solo la mancanza di chi ho quotato, anche se, basta leggere Tutti i post precedenti con attenzione. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come siamo esigenti !!!!!!!!! Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 (modificato) Si lo so è facilissimo, ma resta solo la mancanza di chi ho quotato, anche se, basta leggere Tutti i post precedenti con attenzione Visto che nessuno risponde, sembra non sia possibile inserire il nome di colui che si è quotato. Modificato: 27 agosto 2013 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 (modificato) pazienza... era tanto comodo un tastino "quote" Modificato: 28 agosto 2013 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 (modificato) Bisogna farlo come ha indicato Gabriele Riva. Il tasto quote c'è, ma in automatico quota solo il testo. Purtroppo dipende dalla paittaforma usata per il forum. Ci sono molte altre scomodità con questa piattaforma, e tanti pregi per un forum "pesante" come il nostro, con un data base enorme (chiedere a chi si occupa dei servers del forum). Alcune scomodità sono state ovviate con scripts ad hoc, per altre non è stato possiible. Comunque, se mal comune è mezzo gaudio, sono numerosi i forum dove si quota in automatico solo il testo. Modificato: 28 agosto 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati