Mauro Dalseno Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Inserito: 26 gennaio 2013 (modificato) Ecco il nuovo sondaggio del 2013 per gli elettricisti, il precedente sondaggio e' stato spostato nella sezione "VECCHI SONDAGGI" per dare la possibilita' a tutti di visionarlo, confrontarlo con quelli precedenti e con quello nuovo. Se avete qualche commento a riguardo, sarebbe interessante leggerlo in questa sezione. Se avete qualche sondaggio da aggiungere, indicatemelo con un reply.Abbiamo tolto alcune serie civili perche' sono fuori produzione e inserite tutte le marche segnalate dagli utenti.Grazie a tutti per la collaborazione! Modificato: 10 giugno 2013 da Gabriele Riva Aggiornato link
Mauro Dalseno Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 (modificato) Come richiesto da alcuni utenti installatori ho inserito il sondaggio "Preferenze impiantistiche per le abitazioni private (medie/grandi dimensioni)" grazie per la collaborazione. Modificato: 27 gennaio 2013 da Mauro Dalseno
morengreso Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Inserita: 5 aprile 2013 (modificato) Ciao e scusa la mia lunga assenza, la valutazione fatta da me a parer mio può essere presa solo in via teorica, in quanto, non lavorando più come elettricista da tempo, ho selezionato le marche che ricordo e più comunemente utilizzavo, molto dipendeva però dai clienti (del mio padrone io ero solo operaio), che avevano qualche preferenza o esigenza in merito. Saluti Moren Modificato: 5 aprile 2013 da morengreso
Overmax Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Buongiorno non vediamo nell'elenco dei sistemi domotici il nostro Egodom. E' possibile aggiungerlo tra i sistemi domotici? Pensiamo che così questo interessante sondaggio potrà essere ancora più completo ed obiettivo. se può essere utile per una verifica questo è il nostro link www.egodom.com. Grazie, buon lavoro.
Everardo Battistoni Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Inserita: 2 giugno 2013 Citofonia Amplyvox automazione anche DEA System domotica aggiungerei: bisogna valutarte il cliente... il libidinoso di elettronica, non ha bisigno di essere "spinto", per chi comincia a porsi delle domande è meglio il tradizionale.
Mauro Dalseno Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2013 Per chi nei post precedenti ha segnalato altre marche faccio presente che ormai siamo troppo avanti, l e inseriamo l' anno prossimo.
fisica Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Ciao Mauro, cercavo i vecchi sondaggi, ma il link ora mi manda in casa Siemens.. puoi correggere? O sbaglio io qualcosa? Grazie!
Livio Migliaresi Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 puoi correggere? controlla adesso!!
crurob2604 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus (www.wtech.info). Suggerisco ciò perchè WDomus è la soluzione scelta dal 2' semestre 2013 dal gruppo Domotecnica (www.domotecnica.it), soluzione che verrà presentata alla rete Domotecnica a Torino i prossimi 12, 13 e 14 Settembre. Essendo questa una soluzione alla portata di tutti, utenti ed installatori, per la sua semplicità di utilizzo, implementazione e prezzo, che non vanno però a discapito della sua affidabilità e completezza, credo sia da osservare con la dovuta attenzione perchè potrà nel breve diventare uno dei player del mercato italiano. Grazie.
Mauro Dalseno Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus ok ne terremo conto per il prossimo sondaggio Grazie della segnalazione
Messaggi consigliati