Mauro Dalseno Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2013 (modificato) Ecco il nuovo sondaggio del 2013 per gli elettricisti, il precedente sondaggio e' stato spostato nella sezione "VECCHI SONDAGGI" per dare la possibilita' a tutti di visionarlo, confrontarlo con quelli precedenti e con quello nuovo. Se avete qualche commento a riguardo, sarebbe interessante leggerlo in questa sezione. Se avete qualche sondaggio da aggiungere, indicatemelo con un reply.Abbiamo tolto alcune serie civili perche' sono fuori produzione e inserite tutte le marche segnalate dagli utenti.Grazie a tutti per la collaborazione! Modificato: 10 giugno 2013 da Gabriele Riva Aggiornato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 (modificato) Come richiesto da alcuni utenti installatori ho inserito il sondaggio "Preferenze impiantistiche per le abitazioni private (medie/grandi dimensioni)" grazie per la collaborazione. Modificato: 27 gennaio 2013 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morengreso Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 (modificato) Ciao e scusa la mia lunga assenza, la valutazione fatta da me a parer mio può essere presa solo in via teorica, in quanto, non lavorando più come elettricista da tempo, ho selezionato le marche che ricordo e più comunemente utilizzavo, molto dipendeva però dai clienti (del mio padrone io ero solo operaio), che avevano qualche preferenza o esigenza in merito. Saluti Moren Modificato: 5 aprile 2013 da morengreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wtech Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2013 Utilizzo sistema domotico WDOMUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overmax Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2013 Buongiorno non vediamo nell'elenco dei sistemi domotici il nostro Egodom. E' possibile aggiungerlo tra i sistemi domotici? Pensiamo che così questo interessante sondaggio potrà essere ancora più completo ed obiettivo. se può essere utile per una verifica questo è il nostro link www.egodom.com. Grazie, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Everardo Battistoni Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 Citofonia Amplyvox automazione anche DEA System domotica aggiungerei: bisogna valutarte il cliente... il libidinoso di elettronica, non ha bisigno di essere "spinto", per chi comincia a porsi delle domande è meglio il tradizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 Per chi nei post precedenti ha segnalato altre marche faccio presente che ormai siamo troppo avanti, l e inseriamo l' anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 Ciao Mauro, cercavo i vecchi sondaggi, ma il link ora mi manda in casa Siemens.. puoi correggere? O sbaglio io qualcosa? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2013 puoi correggere? controlla adesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2013 grazie Livio! Perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crurob2604 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus (www.wtech.info). Suggerisco ciò perchè WDomus è la soluzione scelta dal 2' semestre 2013 dal gruppo Domotecnica (www.domotecnica.it), soluzione che verrà presentata alla rete Domotecnica a Torino i prossimi 12, 13 e 14 Settembre. Essendo questa una soluzione alla portata di tutti, utenti ed installatori, per la sua semplicità di utilizzo, implementazione e prezzo, che non vanno però a discapito della sua affidabilità e completezza, credo sia da osservare con la dovuta attenzione perchè potrà nel breve diventare uno dei player del mercato italiano. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus ok ne terremo conto per il prossimo sondaggio Grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati