Luigi Di Donato Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 Luigi sei un novello Tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 aspè... una... due... tre... Giggì, ma quante mani tieni?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyBrek Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ah ah ah Si fa aiutare dalla terza mano. Manca però la lente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salto Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Il bulbo ad alta frequenza scarica il plasma verso i punti a maggior differenza di potenziale, in questo caso dove le dita toccano la sfera di vetro. Il tutto mi ricorda tanto il funzionamento del Sole che scarica filamenti di plasma nella direzione dei pianeti che presentano in quel momento una differenza di potenziale rispetto al Sole maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 A me ricorda quando avevo 13 anni e ho aperto il primo televisore, quando mi sono avvicinato alla valvola PL 36 o 500 ( non ricordo piu' ) , ho fatto i capelli ricci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 Penso che questo filmato non è determinante per il funzionamento di un generatore magnetico che ci offra la 230 volt,e magari 6 kw.Non so se avete notato,ma in rete ci sono una miriade di esperti nel campo,i quali ti vogliono dare graduitamente consigli su come costruire un motore magnetico,al fine di poterti staccare dalla rete enel.Ma nessuno di questi geni che hanno la bocca solo per parlare,è riuscito a costruirne o a venderne uno.A questo punto,penso proprio che il primo e il secondo principio della termodinamica non possano essere messi in discussione.La mia tesi è avvalorata dal fatto che il magnetismo esiste da moltissimi anni,ma nessuno mai ha saputo costruire qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrobeam Inserita: 8 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2015 L'esperimento di Luigi mette in chiara luce che i livelli di potenza ricevuti sono in funzione della distanza. Non credo possa esserci con questi mezzi il modo di superare questo limite fisico (la distanza). Pensandoci si potrebbe aumentare la frequenza e proviamo anche ad aumentare la potenza ed ecco che vien fuori il magnetron! Ma ahime anche lui deve inchinarsi alla dura legge delle distanze.....e dunque come avrà fatto Tesla??????? Molto probabilmente non è riuscito a realizzarlo e a costatare che sì funzionava ma non per distanze kilometriche. E allora? Beh forse bisogna concepire una nuova idea........chissà Questa comunque la mia opinione(pratica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppefara Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2015 Io giocavo con le DY87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati