A.S. 75 Inserito: 6 gennaio 2006 Segnala Inserito: 6 gennaio 2006 Salve a tutti gli utenti del forum, ho un poblema: ho un pc con processore a 700 mhz, adesso mi e' stato installato windows xp come sistema operativo e mi sono accorto che rallenta moltissimo tutte le applicazioni. Potete darmi la procedura per disinstallare xp e installare nuovamente windows 98 che mi sembra piu' idoneo al mio sistema? Grazie a tutti.........
adross Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 Se xp ti è stato installato con formattazione tipo NTFS allora ti conviene riformattare da zero il disco e poi riformattare FAT32 e reinstallare win 98.
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 e' l'unica cosa da fare.questa e' la mania di installare XP dappertutto .ivano65
A.S. 75 Inserita: 6 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 Si ma non conosco la procedura per disinstallare il sistema operativo. Se la cosa e' complicata sara' per la prossima volta. Se potete spiegarmi i passaggi da fare vi ringrazio anticipatamente
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 per iniziare:procurarsi il cd di win 98verificare in che modo e' formattato il disco c:se fat 32: inserire il cd di win 98 , formattare c, fare il setup e seguire le instruzioni.se NTFS: con un cd di win XP riformattare la partizione in fat32 , quindi con il cd di win98 fare il setup.ivano65
geoline Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 Puoi anche utilizzare Powermax e resettare l'HDD.Poi con il CD di Win98SE parti con la formattazione e via...
Luca Bettinelli Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Si ma non conosco la procedura per disinstallare il sistema operativo.
Messaggi consigliati