lfcc Inserito: 12 gennaio 2006 Segnala Inserito: 12 gennaio 2006 ho da poco riavviato un portatile HP Omnibook XE6200, Pentium IV 1.4GHz. Il portatile e' fornito con i dischetti per il ripristino del sistema operativo, sia W2K che WXP (prima versione), entrambi in inglese, e di conseguenza ha i due numeri seriali gia' preimpostati da HP. Ora io voglio passare questo portatile alla mia fidanzata, che essendo cinese e nonostante capisca e usi l'inglese, si trova a suo agio con la versione cinese dell'interfaccia.Una breve scorsa al sito MS porta alla scoperta che XP e' customizzabile nell'interfaccia grafica grazie ai cosidetti MUI packs (Multiple User Interface), che pero' Microsoft non vende ne' rilascia a privati, ma solo ai costruttori. Poco piu' avanti pero' alla sezione Windows XP Embedded e' possibile scaricare queste MUI, che ovviamente MS dice essere usabili solo per questo particolare sistema.Da quel che ho capito leggendo alcuni post in passato, non esistono differenze sensibili tra XP ed XP-E, e' quindi sicuro scaricare e usare le MUI dal sito di XP-E ed utilizzarle in XP2? Qualcuno si e' gia' trovato in una situazione simile alla mia in passato?Qualsiasi altro suggerimento al riguardo e' bene accetto
Wolf82 Inserita: 15 gennaio 2006 Segnala Inserita: 15 gennaio 2006 Ciao! Io ho una versione di Windows XP italiana, ma vorrei passare alla versione inglese. Volevo chiederti dove hai trovato esattamente le MUI per Windows Embedded, per vedere se trovo quelle per passare dalla versione italiana a quella inglese. Intanto spero che rispondano a questo posto per vedere se effettivamente sono compatibili.Grazie!
Messaggi consigliati