Piero Azzoni Inserito: 18 gennaio 2006 Segnala Inserito: 18 gennaio 2006 ho installato da circa un mese NAV.2006, nessun problema fino ad oggiieri mattina e' uscito il messaggio che diceva che oltre al solito upgrade delle definizioni veniva upgradato anche l'engineprima eseguiva il controllo della posta, quando rilevava virus provvedeva a cio' di dovere e proseguiva, in conseguenza a cio' dopo una mia assenza trovavo su outloock i messaggi ok gli avvisi di quanto eliminato --- perfettoora tutte le volte che trova un virus si ferma, emette un pop-up e aspetta che io prenda visione della posta, inchiodando la posta stessa a tempo indefinito, quando acquisisco il messaggio proseguedopo una mia assenza non trovo tutti i messaggi nuovi i outloock devi acquisire i tre o quattro pop-up dei virus e finalmente posso leggere la posta--- SCOCCIANTISSIMOil problema e' che non trovo alcuna voce in opzioni che mi permetta di disabilitare il demenziale avvisonon sono riuscito nemmeno a trovare con regedit una chiave che appaia chiaramente a cio' dedicatapossibile che non si riesca ad aliminare l'avviso ?
Messaggi consigliati