omongo Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Inserito: 25 gennaio 2006 Sono alle prime armi con la programmazione per palmari. Devo fare delle funzioni che girano su windows mobile 2003 SE.. Sono stato consigliato a usare l'embedded visul basic per le maschere del programmino che devo fare e l'embedded visual C++ per le funzioni che poi dovrei richiamare usando le maschere.Ho già esperienza col C++ ma non conosco l'embedded C++.. Qualcuno mi sa dare qualche link dove posso trovare del materiale per imparere a programmare? (manuali, tutorial, ecc. Preferisco in italiano )Qualcuno mi sa consigliare se la strada intrapresa è giusta? oppure dovrei usare qualche altro linguaggio?Grazie
omongo Inserita: 25 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2006 A dimenticavo qualcuno mi sa dire che differenze ci sono con OpenGL ES ?
Savino Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 (modificato) Salve omongo,windows mobile 2003 SE.. Modificato: 26 gennaio 2006 da Savino
omongo Inserita: 27 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2006 Savino grazie per il tuo interessamento.. Ora il mio problema è trovare del buon materiale per capire le differenze tra l'embedded e il c++.Mi servono soprattutto manuali, tutorial,ecc..... va bene in tutte le lingue...Saluti
Messaggi consigliati