ALESSANDROF Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Inserito: 8 febbraio 2006 Problema:devo installare su un PC W98. Ovviamente la licenza non esiste più. Se compero una licenza di XP pro e la allego al PC sul quale ho installato W98, dal punto di vista legale sono in regola?Ho sentito che sul sito Microsoft c'è scritto che per in casi particolari la procedura è consentita?Ho cercato ma non ho trovato nulla.Qualcuno può aiutarmi?Grazie.Alessandro
nll Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Credo che convenga di più passare da un negozio di prodotti informatici che tratta anche prodotti "datati" ed acquistare direttamente windows98, oltrettutto dovresti pagarlo molto meno.Dalle parti del torinese saprei indicarti dove andare, ma credo che in ogni città un po' grande dovresti trovarlo facilmente.
irpick Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Solo le licenze di tipo OEM consentono il "downgrade" , ovvero una licenza del O.S XP Pro può essere ritenuta valida per qualunque prodotto dello stesso tipo purchè precedente..in altre parole significa quindi che la mia licenza OEM XP-Pro è valida anche se installo un O.S tipo win 2K, Win 98 ecc.Vedere: qui
Messaggi consigliati