Vai al contenuto
PLC Forum

Drive - Solo a pagamento su internet

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Cari amici;

il mio problema è banalissimo ed è dovuto al fatto che ormai certi siti monopolizzano a pagamento la distribuzione di drive che a mio avviso dovrebbero essere gratis, visto che abbiamo già pagato l'hardware.

Qualcuno di voi può indicarmi un link o inviarmi via mail i drive per i seguenti hardware:

MODEM

marca PINE TECHNOLOGY

modello FM-3623

SCHEDA AUDIO

marca AVANCE LOGIC

modello EPC-SALS1201

SCHEDA VIDEO

marca S3

modello SAVAGE 391 3D

Modificato: da Cristina Fantoni

Inserita: (modificato)

Dovresti evitare di postare lo stesso messaggio su due diverse discussioni, anche se in aree diverse del forum

Drive, Solo a pagamento su internet

non è pure consentito di segnalare la propria casella email (sempre che non sia di quelle "plcforum.it"), ma questo non vederlo come una limitazione, ma come una difesa della tua stessa privacy e sicurezza: puoi sempre inviare un messaggio personale (bottone "PM" in basso a sinistra) a chi si dimostra in grado di fornirti le indicazioni che chiedi, anche se credo possano interessare anche ad altri e che quindi meritino di essere pubblicate qui sopra, piuttosto che restino un fatto privato tra voi.

Per cominciare con qualcosa di concreto, posso suggerirti questo sito: www.pcdrivers.com, poi recupero altri indirizzi e vedo di aggiungerli a quelli che certamente ti giungeranno da altri utenti del forum.

Modificato: da nll
Inserita:

Ciao, guarda che se metti il modello "drivers (modello)" su google trovi tutto gratis.

Ho verificato di persona e personalmente non ho dovuto pagare niente. :blink:

Ciao

Inserita:

<_<

Google per quanto riguarda i drive è monopolizzato da:

www.modem-drivers.com

(sito a pagfamento)

Inserita:

Un altro buon sito dove reperire quanto serve al nostro PC è www.pcalmeglio.com, alla sezione "Aggiornamenti Driver" (menù a sinistra) trovi molti interessanti link e tutto, o quasi, gratuito.

Credo che ora potresti anche proseguire tu la ricerca, come ti suggerisce irpick.

il mio problema è banalissimo ed è dovuto al fatto che ormai certi siti monopolizzano a pagamento la distribuzione di drive che a mio avviso dovrebbero essere gratis, visto che abbiamo già pagato l'hardware.
Modificato: da Savino

<_< Il computer l'ho acquistato da un collega per 50Euro!

E' vecchio e assemblato con hardware trovato qua e la tra i tanti computer che ha a casa!

Chiaro che gli hanno dato i drive quando l'ha comprato, ma chissà che fine hanno fatto!

Modificato: da mapa.cd
Inserita:

Prova su www.driverguide.com

Ti devi registrare (magari fallo con un'email temporanea gratuita su yahoo...), poi il download e' gratuito.

Occhio che ci sono anche driver inseriti dagli utenti, quindi non ufficiali.