Stefano Sormanni Inserito: 27 febbraio 2006 Segnala Inserito: 27 febbraio 2006 ciao a tutti,ho un piccolo problema con un PC con XP Pro: Non riesco a vedere gli altri computer della rete. Ho provato a verificare l'IP, il gruppo di lavoro, ma è tutto a posto. Riesco ad entrare su internet, a stampare da remoto, ma non vedo, nè essere visto... da cosa può dipendere?Grazie per un suggerimento
gigiox Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 Controlla le impostazioni del Firewall su xp, oppure se usi il router controlla se sono corretti gli indirizzi DNS e del gateway.CiaoGigiox
Stefano Sormanni Inserita: 27 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 il problema è che se internet va, sia il DNS, che il gateway sono funzionanti.... non vedo i computer della mia rete LAN...
irpick Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 utilizza cerca compiuter in rete ed inserire IP .
bred76 Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Inserita: 27 febbraio 2006 Se hai un server con windows 2003, e i pc sono dotati di sistema operativo xp pro, i pc non riesci a vederli, se questi a loro volta non hanno cartelle condivise, basta anche la cartela stampanti condivisa...
Messaggi consigliati