gigilong Inserito: 22 marzo 2006 Segnala Inserito: 22 marzo 2006 Ciao. Dopo varie peripezie, sono riuscito a fare funzionare Alice Adsl, ma mi si è rallentato tutto il sistema.Internet explorer è diventato lentissimo ad aprirsi, e quando mi collego a qualche sito, mi si aprono una valanga di pagine e si blocca tutto; devo spegnere e poi accendere, perche' non funzionano i tasti Ctrl-Alt-CancHo provato ad installare l' antivirus e a farlo girare ma oramai era tutto bloccato e anche con il firewall.O provato, per cercare di pulire tutto, di ripristinare la configurazione di sistema ( uso XP Home) ad un punto di ripristino precedente, ma dopo avere fatto le operazioni dovute, mi dice che il punto di ripristino non è stato trovato.Cosa posso fare per cercare di rimediare ai danni causati, forse da virus o forse da me?Grazie a tutti Gigi
gdente Inserita: 22 marzo 2006 Segnala Inserita: 22 marzo 2006 La situazione non è bella.L'unico tentativo che puoi fare è tentare di scaricare un programma antitroyan (es: spybot) e tentare di installarlo ed eseguirlo. Sarà molto difficile che tu ci riesca.Se ce la fai, poi riavia in provvisorio ed esegui di nuovo l'anti troyan.Ciao.
Gianmario Pedrani Inserita: 22 marzo 2006 Segnala Inserita: 22 marzo 2006 Altro consiglio non usare explorer..... ma usa firefox se ne è gia discusso piu volte...... di questi problemi....ciaooooooooooo
Messaggi consigliati