Vai al contenuto
PLC Forum

Programma Antivirus - problemi con AVG 7.1 professional

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. La mia ragazza ha un problema con l'antivirus suddetto. La sua licenza scade a maggio 2007 ma da qualche tempo a questa parte non riesce più ad aggiornarlo. Lo da come out of date. Come è possibile. E' una licenza che ha validità due anni come si può fare per rislvere? Grazie a tutti

UltraFighetto
Inserita:

potrebbe essere una versione che non viene piu' aggiornata; prova a consultare il sito del produttore, poichè, essendo la tua licenza valida sino al 2007, dovresti essere in grado di upgradare senza costi aggiuntivi.

Claudio Monti
Inserita:

Io ho ka versione FREE 7.1.385 e non ho alcun problema di aggiornamento.

Inserita:

La versione considerata è la 7.1.384 che ho anche io solo che da un certo punto in poi non le si è più aggiornata ma a me funziona ancora

• 4 weeks later...
Inserita:

anche io ho l'avg 7.1 professional e si aggiorna automaticamente ogni giorno

Elvezio Franco
Inserita:

Nonostante tutto.....e' anche a me l'unico che funziona.

Inserita:

uso nod32 e va che è una meraviglia. trova tutto.ciao

Inserita:

anche io avevo il nod32 ma quando ho messo l'avg ho trovato altri 30 virus. non trova proprio tutto...

• 3 weeks later...
Inserita:

Io ho usato AVG,NOD 32 e AVAST ma AVG per versatilità,leggerezza ed efficienza non lo cambio con nessuno............Che messaggio di errore ti da quando cerca di collegarsi al server di aggiornamento??

Inserita:

Qualche mese fa, a casa, ho installato Avg free (adesso non ricordo la versione), è possibile scaricare le definizioni antivirus sul PC in ufficio e caricarle manualmente sul PC con AVG installato?

Oppure con la versione free è possibile solo l'aggiornamento tramite Internet?

Grazie

ciao