Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 633.....help! - la porta è sempre occupata...ma è libera!

Messaggi consigliati

Inserita:

:unsure: Per vedere se è un problema di aggiornamenti prova a reinstallare il sistema e a vedere se funziona, nel caso funziona fai gli aggiornamenti 1 ad 1 e controlla dopo ognuno se il modem funge. Il messaggio è quello di periferica occupata da un'altra applicazione quindi puoi provare anche un'altra cosa, apri il task manager e inizia a killare i processi uno ad uno, dopo ogni kill prova se il modem è ancora occupato. Se trovi il processo che lo occupa cerca di risalire a quale applicazione o malware corrisponde e nel caso prova a disinstallare l'applicazione o a rinominare il file. :unsure:

Salve...ho fatto un po di verifiche e seguito le procedure, ma niente!

Anche se elimino i processi ad uno ad uno da task mnager, il modem resta sempre occupato.....nulla da fare!

E anche s ereinstallo i driver ad uno ad uno...

Maledetto ERRORE 633......

A questo punto sarà il modem difettoso....

Però ,la scocciattura maggiore è che ho problemi all'audio....

calimero 1960
Inserita:

Ciao io ho un acer travelmate 2600 stesso problema risolto in modo bizzarro ma efficace. Ogni volta che mi disconnetto disattivo il modem per poi riattivarlo prima di connettermi è una scocciatura ma in questo modo non appare piu il messaggio di errore. Ho cercato aiuto un pò dappertutto ma ho risolto solo in questo modo. MALEDETTO ERRORE 633