BAntonio Inserito: 12 maggio 2006 Segnala Inserito: 12 maggio 2006 E' possibile che su un PC con installato XP home non si vedano i filmati in formato .avi ?Quello che mi accade è che si sente l'audio ma non si vedono le immagini, ho provato sia con Windows Media Player e con Power DVD
accacca Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 argomento a me sconosciuto da utilizzatore io ti dico che vedo normalmente gli avi su XP con il programma winampNon credo che il problema sia Xp ma piuttosto un problema di codec e diavolerie varie.
batta Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 Il fatto che sia un file .avi vuol dire tutto... e vuol dire niente.Un file .avi può essere stato creato utilizzando vari codec. Per esempio, potrebbe essere un file DivX, oppure un XviD, oppure M-JPeg, e molte altre cose ancora.Devi installare il codec adatto.Molti player, se sei connesso in Internet, dovrebbero essere in grado di fare una ricerca automatica del codec.
duric74 Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 Suggerisco di scaricare qualche pacchetto di codec in modo che sul pc se ne installino diversi per coprire i vari formati che girano.K-lite ne racchiude parecchiFFdShow e' un altro pacchetto di codecAc3Filter per audio e ammenicoli variMatroska per vedere i files in formato mkvCon questi dovresti poter vedere ed ascoltare quasi tutto. CiaoooooooooooooAndy
oiuytr Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 Scarica Videoinspector, gratuito. Analizza filmati AVI, MPEG, Matroska e Quicktime, e ti dice se hai o meno i codec necessari installati. Nel caso non fossero installati, ti propone di scaricarli da internet.
einsteinmc2 Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Scaricati il BS PLAYER se non si vede con quello è sicuro un problema di hardware
Messaggi consigliati