Luca Bettinelli Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Inserito: 21 giugno 2006 Ho recentemente acuistato un PC con windows media center, ora mi scontro con un problema, come editare i files registrati che sono in formato DVR-MS non sono editabili con i SW che utilizzavo prima con MPG.La mia necessità è di elminare la pubblicità all'interno delle trasmissioni registrate ed eliminare i tratti all'inizio ed alla fine delle registrazione.Qualcuno ha avuto la stessa necessità?Ho cercato su internet ma ho trovato solo tool per convertire DVR-MS in MPEG ma con perdita di risoluzione notevole, mi basterebbe poter editare i file originali poi Nero li codifica in MPEG quando si genera un DVD.
danielefuria Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Premettendo che non l'ho provato puoi testaredCut 0.95.1 betalo puoi scaricare qui.Per favore fammi sapere se funziona e se è utile allo scopo.Ciao
Luca Bettinelli Inserita: 25 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2006 L'ho scaricato ma non mi funziona.Ho invece trovato questo "VideoReDo Plus" è a pagamento ($49,99) ma il risultato è ottimo.
Luca Bettinelli Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2006 Qualcuno ha usato dCut 0.95.1 beta, io non riesco ad utilizzarlo.Quando vado ad aprire un filmato, si apre la fienestra di eleborazione e dopo qualche secondo esce un errore di "out of memory".Ho PC Pentium 3 GHz, con 1 GB di Ram Windows XP Home - Windows media center edition aggiornato.
Messaggi consigliati