Stefano Sormanni Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2006 Ho la necessità di dividere in sottocartelle i vari mittenti (in automatico ovviamante), ma con mia sorpresa ho notato che posso farlo solo in ricezione, dovendo quindi spostare manualmente le email dalla cartella di invio alle sottocartelle. C'è qualche altro metodo per fare ciò che sto facendo manualmente?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Dovresti poter risolvere il tuo problema in questo modo:ToolsRules and AlertsNew RuleStay OrganizedMove messages sent to a distribution list to a folderA questo punto selezioni la cartella "et le voilà"Per ciascuno, o meglio ciascuna lista di distribuzione, ovviamente, dovrai creare il proprio ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 25 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 Io questi comandi sul mio Outlook express non li ho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 Io non li ho come li ha scritti Luca, ma in italiano ci sono nel menu' Strumenti, Regole messaggi,.....Il mio e' Outlook Express 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2006 Per questioni di lavoro ho tutto in inglese e non sempre la versione italiana presenta l'esatta traduzione dei termini inglesi, per questo non mi sono sbilanciato in traduzioni, allora ben venga l'intervento di Cristina A partire dal menù che ha introdotto Cristina non dovrebbe essere difficile risolvere il problema pur con Outlook in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Si, ho fatto anch'io questa procedura, ma queste regole si applicano solo all'arrivo del messagio, non all'invio del messagio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Move messages sent to a distribution list to a folder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Sulla versione italiana c'e' scritto:- In cui la lista Da contiene contatti--- In cui la lista A contiene contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati