bigjm87 Inserito: 12 luglio 2006 Segnala Inserito: 12 luglio 2006 ho un problema con il sistema operativo all accensione mi fa notare come la versione montata del sfw non sia originale come facio a renderla originale senza spendere 135€della chiave che mi serve per renderlo originale grazie dell aiuto che mi darete matteo
duric74 Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Inserita: 13 luglio 2006 Non conosco bene l'orientamento dei moderatori al riguardo, ma mi permetto di darti un suggerimento:quello che chiedi e' palese violazione della legge sul diritto di autore, per qualunque sistema operativo non open source sia per qualunque software applicativo non open source e a mio modo di vedere sarebbe opportuno non fare richieste di questo tipo su un forum pubblico Per risolvere questo tipo di problemi le soluzioni devono essere:1) cercare l'equivalente del software non originale con un software rilasciato con licenza Gpl, freeware, et similia;2) indirizzare le richieste agli innumerevoli siti di "piratoni" russi, cechi, slovacchi, rumeni etc... infestandosi il pc con una miriade di virus, adware, spyware e compagnia non appena il browser scarica la pagina (SOLUZIONE CHE ABORRO IN OGNI CASO) - 3) Qualora non si abbia tempo / voglia / conoscenze per le opzioni di cui sopra, mettere mano al portafogli e pagare il software proprietario che si utilizza.
AndreaC Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Matteo, hai infranto il regolamento del forum.
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 se fossi b******o farei una bellissima segnalazione alla finanza, se invece fossi root di questo forum lo metterei in moderazione per un gg, consiglio all'admin di fare lo stesso.....
bigjm87 Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2006 (modificato) scusate non e colpa mia son degli albanesi che me l hanno montato e il problema m' e sorto solo quaqlche giorno fa comunque se voltete chiudeteloscusate ancora per la richiesta Modificato: 14 luglio 2006 da bigjm87
nll Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Partiamo dalla buonafede di bigjm87 e consideriamo che troppo spesso si acquista un PC con sistema operativo precaricato e troppe poche volte si controlla che la macchina sia fornita di dischi originali e di etichette olografiche a garanzia dell'originalità del software installato.Ricevuta alla mano, spero che almeno quella tu ce l'abbia, vai da chi ti ha venduto la macchina e fatti dare il CD che ti spetta, o indicazioni di come utilizzare la copia di salvataggio dall'apposita partizione su disco, sempre ammesso che sul case vi sia applicata l'etichetta olografica contenente il "Product key". In assenza dell'uno e/o dell'altro, procurati una distinta di cosa hai acquistato, da dove figuri il sistema operativo precaricato e denuncia il venditore ai carabinieri per truffa in commercio e alla Microsoft per il software pirata che ti hanno installato.
einsteinmc2 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Inserita: 15 luglio 2006 Quello che dice NLL è giusto..molte volte c'è "IGNORANZA INFORMATICA" non tutti sanno che all'acquisto di un pc il rivenditore è obbligato da norme di legge a rilasciarti certificato di autenticità del software con relativo id number.......molte volte i rivenditori sentendosi al di sopra della legge.......caricano sofware craccati o fasulli all'insaputa dell'acquirente che puntualmente si rende conto della situazione in cui si trova quando si vede mancare qualche rotella alla priopria macchina..................... Per carità ci sono pure quelli però che fanno gli indiani :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Messaggi consigliati