Vai al contenuto
PLC Forum

Probelema Con Il Sistema Operativo

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema con il sistema operativo all accensione mi fa notare come la versione montata del sfw non sia originale come facio a renderla originale senza spendere 135€della chiave che mi serve per renderlo originale

grazie dell aiuto che mi darete

matteo

Inserita:

Non conosco bene l'orientamento dei moderatori al riguardo, ma mi permetto di darti un suggerimento:

quello che chiedi e' palese violazione della legge sul diritto di autore, per qualunque sistema operativo non open source sia per qualunque software applicativo non open source e a mio modo di vedere sarebbe opportuno non fare richieste di questo tipo su un forum pubblico :angry:

Per risolvere questo tipo di problemi le soluzioni devono essere:

1) cercare l'equivalente del software non originale con un software rilasciato con licenza Gpl, freeware, et similia;

2) indirizzare le richieste agli innumerevoli siti di "piratoni" russi, cechi, slovacchi, rumeni etc... infestandosi il pc con una miriade di virus, adware, spyware e compagnia non appena il browser scarica la pagina (SOLUZIONE CHE ABORRO IN OGNI CASO) - :angry:

3) Qualora non si abbia tempo / voglia / conoscenze per le opzioni di cui sopra, mettere mano al portafogli e pagare il software proprietario che si utilizza.

Inserita:

se fossi b******o farei una bellissima segnalazione alla finanza, se invece fossi root di questo forum lo metterei in moderazione per un gg, consiglio all'admin di fare lo stesso.....

Inserita: (modificato)

scusate non e colpa mia son degli albanesi che me l hanno montato e il problema m' e sorto solo quaqlche giorno fa

comunque se voltete chiudetelo

scusate ancora per la richiesta

Modificato: da bigjm87
Inserita:

Partiamo dalla buonafede di bigjm87 e consideriamo che troppo spesso si acquista un PC con sistema operativo precaricato e troppe poche volte si controlla che la macchina sia fornita di dischi originali e di etichette olografiche a garanzia dell'originalità del software installato.

Ricevuta alla mano, spero che almeno quella tu ce l'abbia, vai da chi ti ha venduto la macchina e fatti dare il CD che ti spetta, o indicazioni di come utilizzare la copia di salvataggio dall'apposita partizione su disco, sempre ammesso che sul case vi sia applicata l'etichetta olografica contenente il "Product key". In assenza dell'uno e/o dell'altro, procurati una distinta di cosa hai acquistato, da dove figuri il sistema operativo precaricato e denuncia il venditore ai carabinieri per truffa in commercio e alla Microsoft per il software pirata che ti hanno installato.

Inserita:

Quello che dice NLL è giusto..molte volte c'è "IGNORANZA INFORMATICA" non tutti sanno che all'acquisto di un pc il rivenditore è obbligato da norme di legge a rilasciarti certificato di autenticità del software con relativo id number.......molte volte i rivenditori sentendosi al di sopra della legge.......caricano sofware craccati o fasulli all'insaputa dell'acquirente che puntualmente si rende conto della situazione in cui si trova quando si vede mancare qualche rotella alla priopria macchina..................... :lol:

Per carità ci sono pure quelli però che fanno gli indiani :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: