Gianluca1976 Inserito: 5 agosto 2006 Segnala Inserito: 5 agosto 2006 Salve volevo farvi una semplice domanda......Chi ha windows ME che trova nella cartella c:\windows\system32Vi chiedo questo xche' la mia e' quasi vuota (2cartele driver e un'altra) So' che in winxp e' piena ma non so' se la corrispondente in ME sia system o partizionando il disco ho fatto danno.....Ciao grandi
Gianluca1976 Inserita: 6 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2006 Ne deduco che windows me non lo usa + nessuno e'!!!!!!!!
nll Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Inserita: 7 agosto 2006 ... o magari nel weekend la gente ama starsene per i fatti propri, invece che connettersi ad internet a proprie spese per cercare di risolvere il problema di Gianluca1976: ci avevi pensato? Un po' più di un'idea ce l'ho, ma lo scriverò tra qualche giorno, quando avrò risolto i problemi di qualche altro più paziente (con, o senza smiling faces).
Gianluca1976 Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2006 Aaaaaaaaa.......NLL datti una calmata!!!!!E' un anno che sono iscritto al forum e nessun moderatore (che ne avrebbe pure facolta') mi ha mai rimproverato di aver preteso risposte veloci....Ora arrivi te e mi fai la paternale x aver fatto un commento ironico che tu hai interpretato come "date subito una risposta stron.i!!"Anzi dovresti conoscermi visto che scrivi anche te su impianti elettrici civili.....comunque la tua risposta manco la voglio piuttosto formatto e reistallo windows......ma pensa te che gente......
Luca Bettinelli Inserita: 8 agosto 2006 Segnala Inserita: 8 agosto 2006 Calma ragazzi, fa caldo tutti sono in ferie e pochi lavorano, quei pochi che lavorano sono un po' nervosi, ma non abbandoniamoci a polemiche.Per Gianluca1976:Penso che hai ragione Windows ME non lo usa più nessuno, è uno dei peggiori sistemi operativi di casa Microsoft e non penso di poter essere smentito, però avresti potuto aspettare un po per inserire un'altro post, così hai dato proprio l'impressione di sollecitare una risposta, anche se forse non era questa la tua intenzione.
Paolo Cattani Inserita: 10 agosto 2006 Segnala Inserita: 10 agosto 2006 Io uso Me modificato (e non si pianta mai ) : nella cartella SYSTEM32 ho solo una cartella DRIVERS, che nel mio caso contiene 83 files (ma il numero varia a secinda di cos'hai installato)
Gianluca1976 Inserita: 12 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2006 GRAZIE paolo io ho lo stesso contenuto...........Sul fatto che non si pianta mai non sono fortunato come te infatti tra schermate blu ed errori vari mi fa impazzire, comunque lo uso come sistema da battaglia ho L'HD diviso in 2 partizioni una ccon XP e l'altra col MIllennium......
Paolo Cattani Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 Io ho disabilitato il ripristino automatico, ridotto al minimo lo spazio del restore... insomma, ho disabilitato le opzioni evolute (per quei tempi) che poi troviamo oggi in XP. Per la verità qualche volta si pianta (credo gia quattro o cinque volte, in due anni ) ma Xp si pianta di più del vecchio ME.
Dario Valeri Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 (modificato) ciaoME e' un disastro si sistema operativo ... e' stato venduto per pochissimo tempo poi abbandonato.(io l'ho tenuto 1 mese...)ci sono moltissimi software che non girano su ME sopratutto quelliche utilizzano input output (le porte) (e sara' sempre peggio)x Gianlucaconsiglio che mi permetto...... metti un pratica il consiglio che ti sei dato da solo quando rispondevi a NLL....... ciaodario Modificato: 13 agosto 2006 da Dario Valeri
Paolo Cattani Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 Dario, non posso che darti ragione, viste le lamentele di tutti, ma... a me ha sempre funzionato benissimo, mai un problema. Che devo dirti? L'ho già messo su tre pc e con tutti lo stesso risultato... Finchè va così, non lo cambierò, l'unico problema è che devo farlo girare con firewall esterno al sistema operativo (za).
walterword Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 si zone alarm non e' male , c'e' pure la versione free bisogna solo configurarlo bene .x gianluca , se usi Me come SO da battaglia , be buona fortuna Io di battaglie con win ME ne ho vinte poche anzi ...Secondo me meglio di Win 2K pro SP4 non ce ne'.Anche Xp pro non e' male ma ho trovato diversi atteggiamenti a seconda del pc sul quale e' installato Purtroppo le case costruttrici di pc e processori rincorrono i sistemi operativi windows e spesso succedono dei casini Poi bisognerebbe vedere se il software che si installa e' scritto con criteri opportuni , boh ....Alcuni processori tipo pentium 4 non supportano nemmeno win 2k , almen e' quanto mi e' sembrato di capire , cioe sono progettati per xp E' incredibile ma e' cosiBisognerebbe pero conoscere le architetture e le tecnologie di un processore per capirne di piu e anche sei sistemi operativi .sso e volentieri quando si deve scegliere l'acquisto di un pc non ci soffermiamo mai sui particolari .Comunque che dicano tutti quel che vogliono , ma a me windows piace e mi piace anche programmare su tale piattaforma .linux e' gratis fino ad un certo punto , le versioni grafiche o particolari le fanno pagare altro che balle e poi non e' proprio cosi facile come dicono Impressione mia .ciao
Dario Valeri Inserita: 13 agosto 2006 Segnala Inserita: 13 agosto 2006 ciao a tuttiok Paolo, dipende cosa ci devi fare (con il sistema operativo)io sviluppavo software piuttosto "duro" e mi scontravo semprecon quelle 2 maledette dll che in ME sono state riviste.(inchiodamenti a raffica)se devi usare sempre il medesimo programma , gia' testato su ME,non ci sono problemi... voglio dire che per alcune applicazione andrebbe beneanche il vecchio DOS 6.x , cioe' come detto sopra dipende cosa ci devi fare.aspetta pero' nel dire "non lo cambiero'" ....... gia' alcuni driverper stampanti, scanner , schede audio ecc.ecc. non vengono fattiper ME.... da qui ad (al max) 2 anni dovrai adattarti a cio' che il sig."Billy Porta" ci propina.ciao dario
Gianluca1976 Inserita: 13 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2006 Attenzione quel firewall ha una marea di falle.......ME x me e' da battaglia nel senso che e' molto + veloce di xp ci uso vecchi software che su xp non girano e costano una cifra tipo visualstudio6 e ci carico i gioconi che su xp gia lento di suo mi scattano(anche se i nuovi ormai son fatti tutti x xp)comunque e' vero che dipende da cio' che installi e le dll condivise x esempio un SO me pulito appena installato non si piantera' mai Ma dovremmo pur metterci qualcosa no...!!!Su xp dico solo che e' stabilissimo non ho mai visto schermate blu e ci ho installato di tutto sopra,Unica pecca IE che e' un cesso e ogni tanto mi dava qualche errore...Ciao ragazzi e buon ferragosto
Messaggi consigliati