Luca Bettinelli Inserito: 16 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2006 questa mattina, improvvisamente firefox mi si è bloccato, chiuso il task con Task manager, Firefox non riparte più neppure dopo un riavvio del sistema, in task manager vedo il processo attivo, ma non avvia l'applicazione.Provato ad avviare in "safe mode" funziona tutto correttamente, ma in modalità normale non ne vuole sapere.Qulcuno può darmi una mano a capire cosa è successo ?NB: Ho provato anche a reinstallare Firefox ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 16 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 HAi fatto un windows update? Oppure hai il windows update automatico e ti ha scaricato degli aggiornamenti che ti hanno incasinato FF? Oppure stessa cosa ma la "colpa" e' dell'antivirus? O del firewall? Nel task manager prova a killare un processo alla volta e poi provare se FF funziona. Prova anche a guardare il sito di FF se altri utenti hanno accusato gli stessi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 16 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 (modificato) Anche il mio computer di casa dopo aver installato l'ultima versione di Firefox si è piantato.Non ho ancora riprovato ad accenderlo (adesso sto scrivendo dal lavoro) Ti faccio sapere se scopro qualcosa.Ciao Modificato: 16 agosto 2006 da cdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 16 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2006 Non recententemente.NO.Oppure stessa cosa ma la "colpa" e' dell'antivirus? O del firewall?L'antivirus l'ho aggiornato ieri e FF ha funzionato fino a questa mattina.Proverò questa soluzione.Vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 17 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 Questa mattina ho acceso il PC e FF funziona correttamente senza avere fatto nulla!.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati