peritoelettronico76 Inserito: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2006 ho una casella mail gratis con tiscali e non riesco ad utilizzare outlook per inviare la posta.ogni volta che ci provo si sconfigurano le proprietà dell'account senza che agisca io;si sconfigura autenticazione server necessaria,il pop e l'smtp poi tutto il resto... ho installato poppeeper e sembra un bel pezzo avanti,inoltre ha i server yahoo e hotmail già configurati per l'uso ma mi rimane comunque impossibile inviare la posta con l'account tiscali;continua ad aprirsi il famigerato outlook.come posso fare per disfarmi di outlook express 6 su windows millennium? piuttosto complicato il manuale completamente in inglese. non riesco inoltre a impostare poppeeper per la gestione da disco fisso differenziata in base agli account e rimangono oscure le possibilità di importare le vecchie mail di outlook e di esportare le mail nel caso di formattazione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati