Vai al contenuto
PLC Forum

Dvd ripristino

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao mi sapete consigliare un programma per creare un dvd di ripristino?Grazie

Inserita:

Non è free e non è neanche in italiano (almeno le versoni che si trovano sul mu*o)io mi sono fatto una guida...(2 sere ci ho messo!).

Comunque è veramente un software utile ed efficente.

Inserita:

Ciao, nel caso volessi una versione free, meno efficente della 9,

la versione "True image 8", è più laboriosa (io uso True image Deluxe che è

simile alla 8), però è gratis.

Non è possibile fare un DVD di installazione. Una volta installato il programma,

si crea il CD di ripristino bootabile e da li si ripristina l'mmagine precedentemente salvata in un porzione dell' HardDisk (o dall' HardDisk salvata poi in un DVD),

purtroppo la versione è in inglese.

On line trovi "true image 8" e il manuale Pdf, in italiano .

Ciao

Inserita:

A precisazione su Acronis True Image:

non e' free ma e' possibile scaricare la trial version di 30 giorni e per una necessita' specifica e' lecito scaricare per provare (quale miglior test risolvere un problema vero?).

Io poi non l'ho acquistato perche' non ho piu' avuto necessita' di utilizzarlo, ma nel caso penso che pagherei tranquillamente i soldi della licenza (non trovo giusto andare a cercare sul p2p software commerciali buoni per non pagare: se non trovo nulla sotto GPL che e' l'unica che considero solo free per me allora compro e pago volentieri).

Non sapevo che ci fosse la versione precedente free, questa e' una informazione utile.

Ciao

Andy

Inserita:

Ciao, " Non sapevo che ci fosse la versione precedente free, questa e' una informazione utile. "

Credo che a suo tempo fosse anche questa a pagamento, poi con l'uscita

della nuova versione con nuove funzioni, sia passata poi free, come la

versione che uso io, la deluxe, aquistata con una rivista e che non trovo on line.

Ciao

Inserita:

c'è anche norton gohst credo sia ora alla ver.10.in italiano