sergio costa Inserito: 23 novembre 2006 Segnala Inserito: 23 novembre 2006 ciao a tuti. ho un problema con nero.6 enterprise. durante la masterizzazione dei cd, scende il livello del buffer di lettura ,anche a 4X.non so se è un problema relativo ai supporti,ma si verifica anche durante la scrittura su hd (immagine). di memoria ram ne ho a sufficienza (task manager)e qualche giorno fa avevo disinstall. la mia versione 6, per provare la 7.3, ma poi sono ritornato alla precedente(6 enter.)ho fatto anche pulizia del registro.con reg. cleaner e c.cleaner.e i files da masterizzare sono su hd.ciao a tutti.ualcuno può aiutarmi? grazie
ignazioedo Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Inserita: 24 novembre 2006 Ciao, il problema è venuto dopo che hai fatto questo ?"qualche giorno fa avevo disinstall. la mia versione 6, per provare la 7.3, ma poi sono ritornato alla precedente(6 enter.)ho fatto anche pulizia del registro.con reg. cleaner e c.cleaner.e " In ogni caso, prova a disistallare il lettore da gestione periferiche e riavviail PC.
Luca Bettinelli Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Inserita: 24 novembre 2006 Qual'è il supporto sorgente? CD oppure HD?Se la sorgente è CD potrebbe avere dei problemi il lettore, trasferimento di dati troppo lento per cui i dati vengo scritti più velocemente di quanto vengano letti ed il buffer di lettura si scarica.Io questo "problema" lo avevo sul vecchio PC aveva un Hd lento e quanto scrivevo dei dati su CD (con Hd come sorgente) ad una velocità superiore a 4X mi faceva questo.
sergio costa Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2006 i files sorgente sono su hd. ho provato a fare l'immagine su hd proprio per poter effetuare prove che escludessro l'utilizzo del cd.nel frattempo ho notato che se ad es. punto una cartella con il mouse e la sposto velocemente, l'utilizzo della cpu sale al 100%(rilevato dal task manager).ho effettuato scansioni antivirus con nod32 ed uso windows defender.sto quasi pensando di formattare il tutto, ma mi sembra una soluzione drastica...
Messaggi consigliati