Vai al contenuto
PLC Forum

buffen in rog. nero

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tuti.

ho un problema con nero.6 enterprise. durante la masterizzazione dei cd, scende il livello del buffer di lettura ,anche a 4X.non so se è un problema relativo ai supporti,ma si verifica anche durante la scrittura su hd (immagine). di memoria ram ne ho a sufficienza (task manager)e qualche giorno fa avevo disinstall. la mia versione 6, per provare la 7.3, ma poi sono ritornato alla precedente(6 enter.)ho fatto anche pulizia del registro.con reg. cleaner e c.cleaner.e i files da masterizzare sono su hd.ciao a tutti.

ualcuno può aiutarmi? grazie

Inserita:

Ciao, il problema è venuto dopo che hai fatto questo ?

"qualche giorno fa avevo disinstall. la mia versione 6, per provare la 7.3, ma poi sono ritornato alla precedente(6 enter.)ho fatto anche pulizia del registro.con reg. cleaner e c.cleaner.e "

In ogni caso, prova a disistallare il lettore da gestione periferiche e riavvia

il PC.

Luca Bettinelli
Inserita:

Qual'è il supporto sorgente? CD oppure HD?

Se la sorgente è CD potrebbe avere dei problemi il lettore, trasferimento di dati troppo lento per cui i dati vengo scritti più velocemente di quanto vengano letti ed il buffer di lettura si scarica.

Io questo "problema" lo avevo sul vecchio PC aveva un Hd lento e quanto scrivevo dei dati su CD (con Hd come sorgente) ad una velocità superiore a 4X mi faceva questo.

Inserita:

i files sorgente sono su hd.

ho provato a fare l'immagine su hd proprio per poter effetuare prove che escludessro l'utilizzo del cd.

nel frattempo ho notato che se ad es. punto una cartella con il mouse e la sposto velocemente, l'utilizzo della cpu sale al 100%(rilevato dal task manager).

ho effettuato scansioni antivirus con nod32 ed uso windows defender.

sto quasi pensando di formattare il tutto, ma mi sembra una soluzione drastica...