mc.gyver Inserito: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2006 Salve,cerco un programma che possa abbassare la dimensione dei video...non riesco a capire che formavto sia il mio video,quindi non so di preciso che cercare...Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 (modificato) Di programmi di compressione video ve ne sono molti, alcuni anche gratuiti, ma occorre segnalare per quale formato ti serve e/o se ti serve anche una conversione da un formato all'altro.Per comprimere un DVD ho trovato molto utile (e gratis) DVD Shrink ver. 3.2Il link non è al sito ufficiale (www.dvdshrink.org), in quanto non mi sta funzionando, ma tu puoi lo stesso tentare il collegamento: meglio andare sempre alla fonte, quando possibile.Se poi dettagli meglio la tua richiesta magari possiamo darti altre indicazioni. Modificato: 29 novembre 2006 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 Ciao, per sapere il formato video usa questo programma:http://mediainfo.sourceforge.net/it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 29 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 ok,grazie,allora il fromato del video è WMV3 e dell'audio WMA2.Ora...che programma devo usare?Grazie a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2006 Ciao, prova questo: STOIK Video Converter 2.1.1http://www.stoik.com/products/svc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2006 Ok,grazie,per ora sembra funzionare,Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 Di niente,Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati