peritoelettronico76 Inserito: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2006 ho aquistato una rivista con dentro 3 dvd dei quali nessuno ha funzionato:come è possibile un caso similecome possono essersi danneggiati i dvd se visti sembrano assolutamente nuovi,privi di difetti,graffi,ecc.è andata così:uno si ferma dopo avere visualizzato il contenuto delle cartelle,l'autorun non funziona,uno quando lo inserisco mi blocca il computer con l'autorun,il terzi dvd non viene riconosciuto nel cassetto dvd e relativo messaggio:prego inserire dvd!c'è modo di recuperarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Sei sicuro che non sia il tuo lettore che ha qualche problema ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peritoelettronico76 Inserita: 3 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 lo escludo,con altri dvd funziona benissimo ,anche con quelli della stessa rivista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Allora credo che si tratti di un caso di sf.....ortuna.A me è capitato solo una volta in passato, e la rivista, contattata, mi ha ri-inviato il CD in questione.Può essere che nel tuo caso abbiano avuto un problema a livello di apparecchiature di masterizzazione, e così........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati