claudio36 Inserito: 6 dicembre 2006 Segnala Inserito: 6 dicembre 2006 Premetto che sono possessore del programma Nero 7 Premium (adesso Reload) regolarmente comprato in negozio.Mi succede una cosa stranissima: da quando nero 7 premium è diventato RELOAD (a settembre) non riesco più a vedere i DVD (anche originali). Pare che il prog. non è in grado di leggere il file.IFO del dvd, mentre se seleziono un file.vob me lo fa vedere.Il programma masterizza che è una meraviglia, tutto funziona regolarmente, ma quando metto un dvd mi da l'errore: "errore DVD non previsto".Pare sia un problema solo mio in quanto conosco persone che hanno lo stesso mio prog. e non lamentano difetti. La cosa strana è che se ricarico un aggiornamento anteriore a settembre 2006 funziona tutto. Attualmente per vedere un dvd utilizzo POWERDVD di Cyberlink, ma e frustrante non capire il perchè Nero Show Time 3 non funzioni. Come masterizzatore DVD/CD ho un NEC 4550A di ultima generazione. Ho provato a contattare il supporto on line di nero, ma questi vogliono che si comunichi in inglese o in tedesco; inutile dire che non ho un'adeguata conoscienza ne dell'una ne dell'altra. Spero che non sia un problema di Windows XP Home e che mi tocchi formatare il disco C. Attendo lumi.Grazie
Mistral Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Inserita: 8 gennaio 2007 Caro Claudio36, premettiamo che l'assistenza di Nero fà acqua da tutte le parti ed è ridicolo che non abbiano, tra i tanti ns emigranti, un traduttore dall'italiano ( se questa è l'organizzazione tedesca si capisce perchè anche l'Europa stenta).Se ho ben capito non riesci a riprodurre i DVD con Nero Show Time.Controlla bene i settaggi ecc ( presumo tu lo abbia già fatto)Se comunque le cose stanno così e pretendi , giustamente, una risposta da Ahead, scrivi quanto segue:Dear Sirs,I need a technical . for a strange problem that occurred when I use Nero 7 premium.Inserting a DVD disk into my reader and asking to Nero show time for a reading, the Nero dialogue box report the note: "Unexpected DVD error".I know that other Nero users do not have this type of problem.Besides, if I reload an old version dated before September 2006 the reader works correctly.Do you have knowledge of above and,more important, what can I do?I declare that Nero 7 was regularly purchased in a shop and his serial number is the follow:........( metti il numero identificativo ; se dovessero chiederti lo scontrino di acquisto ne farai una fotocopia e gliela manderai in seguito)Thanks in advance for yours appreciated answer.Best regards. (Tuo Nome e Cognome)Se proprio non troverai nessuno che ti aiuterà a decifrare la risposta di Ahead, postala.Ciao
Messaggi consigliati